• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikkone
Punteggio reazioni
11

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao,
    stiamo lanciando un nuovo progetto dedicato a chi pratica gli sport off-road, ed abbiamo pensato che ti possa interessare!
    Ti sarà capitato di voler provare nuovi percorsi, ma di aver incontrato un problema: come orientarsi? Cartine stropicciate, telefoni senza batteria, segnale gps debole causano stop ripetuti e inconvenienti che rendono la tua esperienza meno divertente.
    ….sarebbe più semplice se ad accompagnarti fosse qualcuno che conosce bene i percorsi che stai affrontando.
    E se fossi tu ad accompagnare gli altri lungo i percorsi che conosci?
    Noi di Kicero abbiamo pensato ad un modo per renderlo possibile.
    Mi farebbe piacere se dessi un'occhiata a questo link per scoprire meglio di cosa si tratta e, se ti va, fammi sapere cosa ne pensi.
    Il progetto è in fase di lancio e per noi la tua opinione è fondamentale!
    Se ti piace la nostra idea pre-registrati e ti terremo informato!
    www.kicero.it
    Andrea
    L'ammo non è high volume, è stato smontato da una ghost amr 5500 ed è stato montato in origine dal negoziante che mi ha venduto la bicicletta, la mia bicicletta monta un ammo tune d e ha come schema di sospensione il giunto di Horst con una corsa effettiva di 120MM
    Ciao alla fine niente lui non vuole darmi indietro nemmeno un soldo, e pensa che sto ancora aspettando i pezzi che non mi aveva mandato. Che gente di merda!
    Ciao kikkone, sono Muto2. Stavo girando per il mercatino e sono incappato nella diattriba
    fra te e Lorenatico, ero curioso di sapere se poi i freni ti sono arrivati.
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...