• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikerman64
Punteggio reazioni
42

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Claudio gheto el GPS se no, non te riesci a scaricare i percorsi, eh... compratelo no!!
    Claudia che bello anche tu della famiglia MTB, vedrai ti divertirai. Se vuoi vedere i percorsi della Liguria devi cliccare su itinerari e poi sulla "belin issima" regione LIGURIA, ti si aprirà il mondo! Ciao un bacio a te e doman ad Andrea..SLURP..SLARP
    Ciao Cora! Un passo alla volta riesco a capirci qualcosa...
    Ora devo scoprire dove si trovano gli itinerari. Vorrei vedere cosa propongono per "Sunny Liguria"
    Buon mercoledì.
    Un caro saluto e, se puoi, bacia il ragazzaccio dell'anagrafe per me!!! Come e dove...FAI TU!!!
    A prestooooo
    Ho preso il Garmin edge 705 completo e mi trovo benissimo. Ha tutto, dal sensore di cadenza e velocità al cardiofrequenzimetro, la mappa Land Navigator e una miriade di funzionalità, insomma una figata!!!!. La Darramara è fantastica, di un selvaggio che incute timore, sembra quasi "l'anticamera dell'inferno"!!! Beh dai, forse sto esagerando un pò. Comunque è da fare, speriamo arrivi il gelo e che si solidifichi il terreno sennò, addentrarsi nel fango di quella zona, significa poi non uscirne più!! Wow... la bici nuova! Molto bene! su che marca e tipologia di mtb sei orientato? Ciao, stammi bene.
    Ben volentieri basta che vai piano, sai alla mia età diventa sempre più dura, o mezza intenzione di provare il percorso Derramara??!!?? che hai inserito ma quando vado mi faccio sentire così andiamo assieme.
    Che GPS hai preso, avrei una mezza idea, ma prima voglio prendermi la bici nuova.

    Comunque ci sentiamo.
    Ciao alla prossima.
    Certo che mi ricordo, come va la vita? AAAAAHHHH...che nostalgia la Corsica, un giro (circa 1000 Km in 14 giorni) che non potrò mai dimenticare! Comunque conto di ritornarci, quindi... ! Io vado in mtb 2-3 volte alla settimana e adesso che ho pure il GPS posso scaricarmi le tracce dei vari percorsi che vedi nella sezione itinerari. Ho già fatto 2-3 uscite in solitaria seguendo le indicazioni del mio Garmin 705 : i fantastici Colli Berici, la stupenda Granfondo di Rivoli, la tappa Castelgomberto-Recoaro-Castelgomberto, ecc. Se volete unirvi a questo mio andare all'avventura, ben volentieri. Nel sito ho inserito, anche, dei percorsi che ho fatto nella mia zona, Calvarina-Agugliana ecc.; se ti va, prova a dare un'occhiata, mi saprai dire!! Ciao e arrivederci alla prossima pedalata.

    Corrado

    cellulare: 349/7711040
    Ciao Corrado, ho visto le foto del giro in Corsica, ecco perchè non ti sei più fatto vedere in giro, eri in Corsica a pedalare.
    Comunque complimenti per la pedalata, la prossima volta vengo anche io me medesimo

    Ciao Alessandro

    Giusto perchè se no ti chiedi chi sono ti ricordi a Garda con Graziano, Stefano, Luca e tuo fratello Sandro.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...