• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rebel Yell
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Io ho preso un telaio Intense tracer vp..seminuovo trovato su ebay e proveniente dal Colorado...sul quale ho montato tutti i componenti della Moto....e' venuto fuori un bel mezzo...volevo attendere un po e prendere una tracer 2 ma visto il cambio euro dollaro ho optato x la vp usata...va benisimo..in salita e' discreta ed in discesa supermaneggevole...
    Ciao rebel come va? sono Fabio quello che e' volato nel burrone a Mirteto!!! ...ed ancora non mi sono ripreso dell tutto...ho visto che hai cambiato bici...come viaggia?...anch io ho preso qualcosa di piu' pedalabile e maneggevole...con la speranza che riesca a sopperire alle mie carenze tecniche...
    ALLA Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    Mandami anche le foto quando arriva eh!!!
    esticazzi....bici ordinata....arrivo previsto tra natale e capodanno....mi gira che non potrò farle un collaudo coi controcaxxi...ma amen...intanto me la porto a casa...
    si si...confermo 1300€ nuova nuova....con 1500 mi da anche scarpe e attacchi più casco e occhiali....allora direi che vada per la olympia....
    grazie paolo..sempre cordiale e disponibile....
    bho....domani vado a vedere anhc ele cube....questa comunque,in rete non si trova a meno di 2000€...dal rivenditore in cui sono stato,riesco a portarla a casa a 1300 quella da vetrina....
    incuriosito dai tuoi discorsi...sono andato da un rivenditore a pochi km da me...rivenditore olympia...ho provato questa:
    http://www.olympiacicli.it/ita/dettaglio.php?id=146
    che mi dici???devo dire che pedalando nel capannone,in fase di rilancio della mtb...cazzo..voglio la full...i 10 anni a piedi si son fatti sentire a livello di evoluzione....
    anche cube ha un modello con l'ammo post nella stessa posizione e il carro mobile come la brave..ma questa è idroformata con spessore variabile...da 3 strati a 1....che dici???la faccio la cazzata???
    Ma proprio perche' la userai prevalentemente per escursioni ti consiglio la full, le tue chiappe ringrazieranno e potrai macinare mooolti piu' km!!! Anche io convinto frontista mi son dovuto convertire, non c'e' proprio confronto... se non hai velleita' agonistiche, si possono semplicemente fare piu' cose. Io ho detto la mia... poi se no ti ritrovi come me, con due bici. :D Se no vuoi la mia Merida? AhHAhAH!
    odio le full....io sono un tranquillone....mi piace macinare sì km...ma senza ammazzarmi più del dovuto,sono il classico niker con la digitale a seguito...contando poi che la gente con cui uscirei non ha manco scarpe e attacchi...conta anche che sto valutando di mollare il s.a. quindi...parto con la front e poi in futuro mi farei anche la full se mai dovessi sentirne il bisogno...ciu baic is meglio che uan....muhahahahahahahahaha
    ovvio....col cazzo che mi vado a prendere una my 2011 solo perchè ha la nuova colorazione o qualche ammennicolo diverso....però,devo comunque muovermi...prima che esauriscano...per mia fortuna ho a 20 minuti da casa trisport...andrò di persona....
    muhahahahahahahaha....si si....ho deciso di riprendere la mtb in mano...per ora ho deciso solo il marchio....CUBE....ora devo vedere cosa portare a casa,il budget è max 1000€...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...