• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sport&Bike
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao io sono nuovo del blog e volevo chiedervi che ne pensavate delle coperture WTB BRONSON TCS 2.10 26" per una xc front.
    Io pratico su tutti i tipi di terreni e discese
    Ciao,ero interessato al telaio scott ke avevi messo in vendita,lo e' ancora?
    Ettore
    ciao domani vado al circeo a provare la ruota ti farò sapere ........
    Ciao, la taglia una m , e la forcella una fox!..di serie, monta una 150, 0 140?...tutto questo, xche voglio mettere in vendita il mio telaio ghost con forcella, x regolarmi e sapere quanti euri mi servono x la nuova bici.... grazie
    l ciaoe ruote le uso a fare dh con gomme2.5. macalcola che peso 60 kg non sono1 razzo e vorrei alleggerire la bici trek session
    Vorrei aquistare n.1 Ks i-900-r diametro 30,9 escursione 100 lunghezza 350 testa in asse, comando remoto. Grazie
    Vi ringrazio ma nel primo pomeriggio devo prendere mia figlia da scuola.
    Comunque presto o tardi vengo perchè ho visto belle cose da qualche filmato
    Ciao
    Ciao, se venissi martedi prossimo c'è qualcuno che mi accompagnerebbe?
    Ho le tracce ma mi hanno detto che comunque si potrebbe avere un po' di difficoltà a seguirle.
    Fatemi sapere. Grazie e ciao
    sono 174 cm e di cavallo sinceramente non l'ho mai misurato, comunque una L è grande
    Salve, avete in vendita una Scott Scale 29 pro tg.M ???
    Se si prendete la permuta ???
    Grazie
    Alla fine è andato bene quello originale!!!!!!! Quindi, quello che mi hai dato è pure troppo lungo, appenna ho un pò di tempo passo così lo accorciamo alla misura giusta e ti lascio 2 cerchi da raddrizzare (se ne vale la pena.....)
    Ciao!
    Appena posso me la vengo a vedere, ma credo se ne parli dopo la befana :-(
    Ps... complimenti state diventando proprio un bel negozietto ;-)
    Siete davvero GRANDI, cerco di fare un salto domani in mattinata!
    no,non ho risolto ma dasso qui da me comincia davvero a far freddo e tra un pò si riprendono gli sci...
    quindi a primavera vedremo!
    CIAO
    Grazie per l'aggiornamento, appena posso passo...... che vorrei vedere altre 2 cosuccie :-)
    Con l'occasione, avete disponibile cassetta XT 11-34?
    Grazie per la richiesta di amicizia, per me è un piacere ;-)
    PS attendo notizie per il copertone :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...