• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao el futre prima di tutto volevo dirti che il mio ammortizzatore è il Fox rp23 . ho fatto quel settaggio sia perchè faccio qualche granfondo sia perchè sono pesante la rize è una bellissima mtb , la sua più grande qualità è la polivalenza, difetti...ma non lo sono ........ i settaggi dei sistemi delle sospensione , una volta tarati a dovere avrai sotto le chiappe un bel mostriciattolo.......cmq se hai bisogno di qualsiasi altra notizia non esitare a contattarmi
    ciao anto, ho letto del tuo settaggio sulla RIZE, io sono in procinto di prendere la RZ TWENTY 0, appunto con il MONARCH RT3 e leggendo i vari forum vedo che non è completmente bloccabile.
    Ma tu che hai fatto quel settaggio a 275 psi, e chiudendo quasi tutto il ritorno, ma quanto pesi??
    Sei stato "costretto" a fare quel settaggio perchè fai gare?
    Ti dico ciò perchè anche io non sono una piuma (87 kg) ma non faccio gare..solo puro relax, ma provengo da una front ed uso moltissimo la bici da strada....per cui non vorrei sbagliare acquisto e farmi qualche salita insieme a "bobbing" :-)) (perchè cmq in mtb ci esco ogni tanto anche su asfalto per alternare le uscite in BdC)
    attendo tuoi lumi, grazie...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...