• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BRUTUSS
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    ciao, non ti ho più sentito, mi diresti solamente se devo ancora tenerti da parte i 2 articoli, che volevi? attrezzo per movimento centrale e catena sram... contattami pure al 3931905173, ciao andrea - bike and gravity
    scusami se mi permetto sono un amico del bonny e vedo che noi abbiamo il mezzo in comune, la endurona uguale pure di colore,ciao roby
    ... io pensavo che tu avessi cambiato anche la centrale... allora niente. grazie comunque
    monto la 22/38 e vedrem.

    Ciao
    ciao
    ho visto nel club specialized che tu hai messo la doppia + bash sulla stumpj. visto che a breve devo cambiare tutto (catena, corone, pignone, rotelle di rinvio) volevo metterlo anch'io... un consiglio, tu che rapportatura hai messo?
    io volevo tenere il 22 perchè di salita ne faccio parecchia, ma mettere una 38 o 40 come seconda... solo il saint mi offre il 38/40..
    No problem Brutus domani spedisco grazie per la disponibilità e il rimborso ciao
    Mi è arrivato il tuo bel "pacco"! il deragliatore x9 ke mi hai venduto è inutilizzabile: il dentino sopra che tiene il bilancere È ROTTO. Pertanto la molla non riesce a mettersi in carico. Desidero a questo punto essere rimborsato al più presto. Rispondimi quanto prima.
    Ciao Brutuss,
    la bici non la vendo completa perchè sto già montando i componenti su un'altro telaio.
    Saluti
    Davide
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...