• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il gatto
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, scusami se non ti ho risposto subito, è da un pò che non vado sul forum, dunque per quanto riguarda la Norco, io sono alto 1e70 e posso dirti che la bici la "sento" molto bene sotto di me, cioè ne ho il pieno controllo. Considera che un mio amico la aveva identica, lui più alto di me di circa 7/8 cm ed aveva le stesse sensazioni di guida. Comunque la bici già di suo offre una ottima manegevolezza e risponde prontamente ai tuoi comandi. Tanto per fare un paragone con la Specialized Demo 8 che ho provato a Guarcino, sullo stretto ti fa penare parecchio, non è certo un fulmine, con la Norco devi solo vedere dove mettere le ruote, per il resto ci pensa lei. L'angolo di sterzo è di 64°. Per il peso devo controllare. Che ti posso dire, se sei interessato seriamente le spese di spedizione le pago io. Fammi sapere. Ciao.
    ciao, effettivamente ho chiesto al venditore e gli attacchi del modello 2010 sono differenti ...
    sei tu che hai scritto il libro sui percorsi nei dintorni di como ??
    Ciao,
    hai fatto benissimo, guarda il sentiero lo abbiamo pulito e sistemato quest'inverno! Poi io mi sono infortunato e sono andato più poco, però è tutto marcato con segni gialli o conigli gialli. Dovrebbe essere ben percorribile, io lo ho fatto che non è molto... quando avete intenzione di andare?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...