• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leletop89
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ore 9 alla foresta è perfetto!!!
    domani faccio un giro in macchina pe vede quanta neve ce sta ancora!!
    si in pratica causa neve c'ho dormito 2 giorni di fila xD.. te fo sapè
    Lasciamo perde che sto a lavoro fino a domenica mattina alle 7 vojo moriiiiiiiiiiiiiii co sta cazzo de neve a lavora ce semo annati in 4 -.- a copri i turni de 8 persone...

    forse domenica mattina sul tardi.
    ciao, come stai? martedi sei libero per un giro?
    Tolfa oppure se dovesse essere piovoso/bagnato si andrebbe verso i lucretili.
    Fammi sapere. A presto
    come era...?più scorrevole...meno sassoso vero?è un sentiero in continua manutenzione...quindi messo molto meglio...bene bene...allora ti stai divertendo sul garda...sono molto contento per te...
    Grande Lele...
    ora sei tra i miei friends!!!!
    cmq non so te ma io oggi ho le gambe belle distrutte...i 2000 downhill si sono fatti sentire....hihihihihihihi!!!!
    Si, tutto a posto, serviva solo un compressore, restiamo in cottatto per la prossima settimana
    Eh non lo so! Io sto girando poco! Mi alleno un po a pedalare ma non sto facendo uscite! Sto a pezzi con lo studio ed ora ci si è messo anche il raffreddore!!!
    aspetta che metto gli spd e non me vedi piu!!! sulle salite sono potentissimo cazzo!sei solo bono a mettete dietro di me e vedere come si fanno le cose serie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno