• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guapo73
Punteggio reazioni
470

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte quattordici

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • io sono gia pronto per 1 altra gita sui simbruini o per un posto con le discese belle quanto a quelle!!!! quando dite voi .......!ciao da andrea etna
    Buona idea!!!
    ti mando un mp con il mio tel così ci sentiamo il sabato sera per la conferma
    Purtroppo non ho tracciato il sentiero (non avevo con me il GPS), ho girato un po per cercare l'inizio, e quando l'ho trovato ero abbastanza stanco e non ce l'ho fatta ad andare avanti (che devi fare? Ormai ho una certa età! o-o).
    Domenica riprovo...mi fai compagnia?
    Ciao Danilo,
    mi sto riprendendo piano piano. Intanto ho cominciato a perdere peso, quasi cinque chili in un mese, ora va meglio...ma che fame!
    Domani mattina vado dalle parti di Montecelio, c'era un sentiero che volevo esplorare...
    Ciao e buone pedalate,
    Andrea
    Finalmente t'ho trovato, ci siamo visti questa mattina da Adrenalina Sport. Ciao e buona giornata, Andrea
    ciao, ho letto che hai montato una revelation 2009 u-turn, l'u-turn e' la solita levetta da girare? come va le forcella? ci sono differenze rispetto al modello 2008? grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...