• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wile59
Punteggio reazioni
898

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao!!Sono Marco e mi ha dato il tuo contatto Mirko del sito MonteCanto.altervista...per farla breve,bazzico il MonteCanto in mtb e ho fatto qlc sentiero con un po' di alberi sul tracciato(giendalina e bob),serve una mano per fare un po' di pulizia?Turni permettendo sarei disponibile...Attendo news.Un saluto.Marco
    wile59
    wile59
    Ciao.
    Ultimamente si sono uniti un altro paio di biker, con disponibilità di tempo e contributi pratici diversi.
    Io ho poco tempo da dedicare alla nostra passione.
    Quindi di solito faccio manutenzione quando non posso andare in mtb e non piove.
    Ci risentiamo.
    Se mi dai il tuo cellulare, ti iscrivo al nostro gruppo WhatsApp.
    Ciao e grazie.
    marco.press@hotmail.it
    [email protected]
    Perfetto dai ti lascio il cell 3393295436 così sono aggiornato!
    Il gruppo è solo per manutenzione sentieri o anche per quando si va a girare?Grazie.
    Un saluto.Marco
    Grazie! Ci venivo raramente, tipo un paio di volte l'anno, ma dopo stamattina penso tornerò più spesso. Fatto due volte la salita da Sotto il Monte, senza arrivare fino in cima perché i compari non avevano voglia, siamo scesi imboccando il sentiero che parte a destra su una curva e arriva fino ad un incrocio con più vie. C'è un bel passaggio tra le rocce dove è facile sbattere i pedali, quello dove c'è un paletto di ferro piegato.
    Se ci sono alternative più divertenti sarebbe bello provarle. Ora però con la pioggia scesa oggi bisogna aspettare, pensavo a Finale ma non viene nessuno
    Forse così è più chiaro!!!!
    Ciao Alessandro, sono stefano ci siamo scritti qua sul forum,avendo tutti e due la slash 7,
    Ciao Alessandro, sono stefano ci siamo scritti qua sul forum tutti e due la slash 7, domani mattina pensavo di fare un giro sul canto, ovvero volevo partire dal park cimitero pontida e salire, fare una discesa e risalire dalla salita da ceneve e tornare al cimitero,secondo te quali discese posso fare per tirare fuori un bel giro, se hai le tracce meglio ancora.Io dovrei essere al cimitero con 2 amici verso le 8.30 sarebbe bello se riuscissimo ad incontrarci per fare qualche giretto insieme. ciao grazie.
    Z
    Grazie Alessandro e scusa se ho perso di vista te e Claudio, ma con quel caos....;-)
    Z
    Buona Pasqua a te e a famiglia, ed a presto per una pedalata assieme!!!
    Enrico
    ciao wile, non manchero' di disturbarti ancora... ho la fissa della larghezza delle gomme!! o-o
    Hai ragione: apro un punt apposta per noi pazzi!!! o-o
    Ciao Wile!
    io e il Giò abbiamo fatto la mattata di prendere la bike-trial....ora abbiamo un cubo di rubik ciascuno!!!! :smile:
    mi ci sto applicando ma, effettivamente, non è poi così facile!
    se ti va ogni tanto ci confrontiamo/riconsoliamo!!!!
    ;-)
    Labby
    Ma figurati!!! so osa vuol dire fare un lavoro del genere e ogni parola positiva è iù che meritata!!! o-o
    a presto.
    ciauz
    ;-)
    Labby
    Non c'è più alcun problema: su youtube puoi caricare qualsiasi canzone senza che ti venga "bannata". ti arriverà una mail del tipo "noi ti lasciamo la musica a meno che il proprietario non ci rompa le balle" e poi mettono il link al music store in modo che chi ascolta possa andare anche a comprarsela la canzone.
    ci sei domani per il vintage???
    COn vimeo non ho mai avuto problemi!
    o-o
    Labby
    Ciao! Nel video sono quello che passa per secondo. Con il gilet rosso!
    Sinceramente non ho ancora capito chi sei!
    Prima o poi ci incontreremo!
    Ciau
    ciao Wile! Figurati!! Del tutto meritata.
    Se vorrai ricambiare accetterò volentieri ma aspetta che scriva qualcosa di intelligente!!! ... Quindi MAI!!!!! :smile:
    no, io non posso toglerti la reputazione, deve farlo un moderatore.
    ma fregatene e continua a scrivere. tira fuori un bel post e guadagnati una eputazione "verde"
    vedi di farti toglere la reputazione! io non ho problemi a fartela toglere.

    comunque io non capisco questo accanimento sulla reputazione conosco altra gente che ha dato reputazioni negative e ha avuto problemi con contestazioni! soo solo reputazioni ragazzi! allora io della tua per "vendetta" cosa dovrei dire! io sono stato sotto di 3 rossi per motivi che non conosco nemmeno e non mi faccio problemi da non dormirci di notte!
    ciao!
    scusami ma in che topic e a che post ti ho dato una reputazione negativa?????? inizio ad avere dei dubbi anche io.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...