• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A
Punteggio reazioni
-16

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • grazie per la reputazione negativa. soprattutto perchè data da te non vale una cippa
    Ciao Ale, purtroppo la pioggia ha condizionato la nostra presenza a Molini sarebbe stato bello vederci, ma con mogli e figli a seguito è un problema !!!!!!!!!
    Comunque se vuoi posso mettere il comunicato stampa della gara tanto la mia mail ce l'hai, per la gara tutto bene? Un vero peccato questo week di pioggia!!!!
    Spero di vederti alla prossima occasione.

    Ciao Dario
    Ciao Dario, nessun problema...per voi a Molini c'è sempre posto!!! Mi fà piacere rivedervi...a domenica!!!
    Ciao Ale , forse domenica io e Ale Meina dovremmo esserci nel senso che io scatto foto lungo il percorso e Ale fa la gara come inviato, ci sono problemi sapere della nostra presenza così all'ultimo minuto?
    Ciao Dario
    Ciao Ale,si non dovrebbero esserci problemi per inserire l'articolo sul sito.
    Vedremo di essere presenti come inviati, ma questo non te lo assicuro.
    Ciao Ale ,domenica non ci saro' a Priero però ci sarà il mio socio alex.
    Ho visto che gira su facebook una locandina di Sanremo Freeride x caso fai parte anche tu di questo gruppo?

    Ciao DArio
    La gara è stata molto bella,fa strano partire dal centro di Torino con tutta la gente che passeggia la domenica che ti guarda stupita nel vederti in mtb.Ti aspetto per il prox anno.Ciao
    ale puoi mica dirmi qant'è lungo il giro della superenduro e il dislivello totale??xk cosi metto la descrixione del sentiero sul forum visto k parecchi gente la vuole provare..ciao
    .PS il chilometraggio dimmelo nn totale ma relativo a prove spec e trasferimenti..ciao grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...