• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beppejump
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, ho venduto le ruote da 26 ma ora devo comprare quelle da 29, mi puoi mandare il link di dove le hai prese?
    de nada, se puoi diffondi che vendo anche una devinci hectic allmountain da 160, usata 10 volte completa o a pezzi.
    per ora non svendo, provo su altri canali. o tuttalpiù smonto e rimonto con raggi e cerchi da 29.
    si possono montare gomme da 2 fino a 2.7. io le ho usate con un 2.2 ma con il cerchio così largo sembravano da 2.5, non ho specificato ma darò precedenza alla consegna a mano perchè durante il trasporto della spedizione potrebbero danneggiarsi e non voglio casini.
    Ciao, cerchi larghezza esterna 28mm interna 22.6 peso 470gr l'uno.
    ops scusa ma ho dimenticato di scrivere che la kona dawg è in vendita su altri canali..in realtà altre persone l'hanno già vista, ora correggo l'inserzione.. ciaociao barbara
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...