Cattivik
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • edit: ricarica ricevuta, grazie. provvedo a lasciarti regolare feedback

    ciao alessandro mi vedo costretto a scrivere qui perchè di messaggi privati non riesco a spedirtene (hai la casella piena)
    l'adattatore te l'ho rispedito 10 giorni fa, non ho ancora ricevuto la ricarica ne avuto risposta al precedente mio messaggio.
    c'è qualcosa che non va?
    ciao, luca
    Ciao, posseggo una slayer sxc 30 del 2008....mi sai dire se esiste un tendi-catena compatibile e relative info?
    Ciao, ti ho lasciato dei messaggi; sarebbe utile per me sapere se puoi rispondere.
    Grazie

    Emanuele
    ....info .....cerco bici usata spesa max 1500,00 / 1700,00 per un amico h.180 .....escursione 140 mm ant post ....hai qualcosa ?
    grazie
    Giacomo
    ciao ho una heckler ultimo tipo con lirik coil e con fox r vorrei sostituirlo con un vivid coil cosa mi consigli grazie
    Ciao, scusa se ti prendo un attimo di tempo. Sto cercando di capire la differenza fra i dischi G2 e G3 della Avid. Ho dei Juicy5 e vorrei capire se posso usare entrambi i dichi perchè mi sembra che i G3 con tutte quelle feritoie in più dovrebbero anche scaldarsi meno (almeno credo). I G3 sono quelli montati sugli Elixir.
    Grazie e scusa il disturbo ma ho fatto la domanda anche nella relativa sezionbe del forum ma non ho avuto risposta
    ciao..sn semi-nuovo del forum..mi puoi dare una dritta!?cm vedi gli avid cr mag 185 per fare all mountain/freeride?mi consiglieresti altro,magari del tuo negozio?grazie
    Ciao , mi chiamo Alberta e sono un amica di Kiko e Sterro. Mi hanno detto che tu fai miracoli sulle forcelle Fox. La mia, che a poc più di un anno ha pero un po' d'olio, ed ora non si blocca più. Vorrei fartela vedere per una revisione. Si può fare?
    Grazie Ale della Marzocchi 888 è veramente nuova e perfetta!!!! ;o)))
    Ciao!
    Voglio ringraziarti per la celerità del lavoro sulla forca. Ieri l'ho provata e sembra perfetta!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...