• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mario87
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Mario, oggi parlando con Itala sembra sia saltato fuori che il bash sia compatibile solo con le pedivelle M980.. vedi un po'..

    BASHGUARD CANYON PER GUARNITURA XTR

    Fino ad ora non è stato possibile per i freerider utilizzare delle guarniture rigide e leggere. La guarnitura Shimano XTR è stata un'esclusiva per amanti di cross country e grand turismo. Questo è ormai un ricordo del passato. Il Bashguard Canyon è stato appositamente progettato e sviluppato per l'utilizzo con la pedivella XTR 980 e garantisce la massima protezione e pesa solo 77 gr. Progettato per corone da 32 denti.


    http://www.canyon.com/_it/accessories/articles.html?ac=Z10_01
    Ok Mario, non ti preoccupare che anche se le SS fossero 12€, il prezzo di vendita è sempre 55€ come da accordi... non abbiamo mica concordato 50+ss. no? ;-)

    Buon pome.
    Ciao Mario, un'ora fa è arrivata la mail di Canyom, l'hanno spedita oggi. Prevedo consegna lunedì in giornata, martedì mattina passo subito in posta (o il primo giorno dopo la consegna, nel caso non sia lunedì).

    Che tipo di spedizione vuoi? http://www.poste.it/azienda/tariffario/
    Ciao Mario,
    sìpenso proprio di sì che le viti vadano bene.
    Ho sentito Itala venerdì... sembr che la bici sia assemblata ma "in attesa di un meglio specificato componenente". Secondo lei in settimana parte. ;-)
    sìsì!! sicuro!

    Pensa che sfiga...arrivati ora i deemax nuovi e il posteriore ha una flangetta rotta per eccesso di tensionatura del raggio (il nipple ha addirittura bollato l'interno del canale!) e le spalle sono segnate... inoltre sia il post che l'ant hanno segni dell'avvitatore sul cerchio, in pratica ho due forellini su un cerchio e uno sull'altro vicino ai nippli!! cazzuuuuuuu partiamo con il piede sbagliato.. che rogna!!
    Ho chiamato Itala.. bici assemblata in attesa di partire. Probabilmente domani, dita incrocita per arrivo venerdì, ma io parto pessimista e conto lunedì. Cmq a metà settimana prox dovresti avere il bash.. purtroppo non in tempo per fare il regalo di s. Valentino alla tua bimba...
    Ciao Mario, per ora tutto tace.. nessuna mail arrivata da Canyon... ma è questione di poco immagino. Portiamo ancora santa pazienza....
    Ciao Mario,
    la bici la DOVREBBERO spedire lunedì 7 febbraio.. ho sentito Itala ieri.
    Ti aggiorno in caso di ulteriori novità.
    F.
    ciao Mario, dobbiamo affrontare il dogs jump con i ragazzi del posto.......a febbraio riproviamo.
    Ciao Mario,

    la bici me la danno in cosegna per la settimana 5, l'hanno anticipata.. penso quindi di poterti inviare il bash ben prima di quanto accordato.. se tutto andrà bene ce l'avrai prima di san valentino, così potrai fare un regalo alla tua amata.. :-)
    Ciao! io sono Marco, volevo chiederti una cosa, ho visto che hai la canyon,
    volevo sapere, x il tendi catena, quale ci va? iscg05, o iscg?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno