• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akko69
Punteggio reazioni
357

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione Come non perdersi usando Komoot

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ola!!

    E' stato un piacere conoscerti. Al prossimo giro.

    Ciao.
    Tutto annullato, ci sono 4 ovadesi quindi manteniamo l'orario 9.45 circa/quasi a Finalpia solito parcheggio
    Io lo so che farà freddino e Danny che pensa che un pò di libeccio porti il caldo, meglio la tramontana almeno nei punti riparati a sud si va benone... e non stare a vedere sto ilmeteo che cambia idee ogni 10 minuti... comunque si prospetta un'ultima uscita ligure prima di natale fotocopia di quella dello scorso anno quando Ale si presentò con le ruote chiodate
    Si dovrebbe esserci anche Giuliano... farà freddino ma ci dovrebbe essere il sole... pedaleremo veloce e cercheremo sentieri fetenti per stare belli caldi.

    Ci vediamo allora domani mattina alle 8.25 da me
    Si si andiamo, potremmo anche partire alle 8.30 così prendiamo un pochino più di caldo. Cosa ne dici?
    Tranquillo ci torno anche la prossima settimana... non sto fermo con un giorno bello a disposizione :-)
    Più che altro non ha capito come ci si raffronta con gli altri per totale ignoranza...

    ps. qua trovi la carta del giro di sabato scorso www.cainoviligure.it/savonese.pdf

    Se riesci a strappare un altro permessino forse sabato, se presente Maurino, si va a fare il girone del Beigua
    Sarà... però fa testo il disagio di quelli che in questi giorni si vedono piombare sotto l'uscio di casa i guerrieri ninja... se fossi tu al posto dei local con bimbo che rischia di essere asfaltato? Pensaci...

    Io ho paura che prima o poi qualche sentiero o zona a Finale verranno interdetti. Se sono riusciti a farlo con i settori di arrampicata per il discorso dei rapaci che poi alla fine non interessano che a pochi figurati se per pochi deficienti che non capiscono che dove ci sono case si deve andare piano non ti chiudono il passaggio alle bici...

    Poi tanto ai più non interessa visto che molti di quelli di questi giorni a finale ci passano solo pochi momenti in occasione del SE... guarda solo com'è andata a finire con la nuova Briga... anche se lì il proprietario cercava un ritorno personale. Però ora è chiuso quel passaggio
    Ma la ruggetta è quella che abbiamo fatto con Lorenzo? Il giorno in cui abbiamo fatto Chiesetta e dh uomini per capirci... sabato forse pedaleremo in zona savona con sconfinamento verso la base nato. Ci sei?

    La gava ce la terremo quando avremo sole e certezze sullo stato sentieri
    beh prima o poi doveva capitare qualcosa...

    ps. domenica che tu fai? Io non ho voglia di stare via tutto il giorno e me andrei a Campo Ligure o Borgo Fornari...
    ciao vedi te se prendere la forka ho pedalare...ma andar domenica???? la molla non lo so io peso 76, vestito sarò anchio 80...poi riguardo la garanzia amg...io non so neanche che esistesse.......
    sabato non so ancora se pedalo o meno (è più di un mese che sono fermo e sono in astinenza!). dovrei avere una uscita con il cai... devo verificare.
    in ogni caso ti lascio il mio cellulare perché da domani sono senza pc e potrò leggere i messaggi solo dal lavoro:
    335 6151351
    ciao

    sergio
    ciao giusto chiedere lo sconticino...però non sempre funziona.. dai apparti gli scherzi io in settimana finisco tardi non riesco per quell'ora posso sabato pome con più tranquillità....
    ciao il prezzo non è trattabile,mi sembra già buono...la forca ha un anno giusto di utilizzo visto che era montata su una bici che è rimasta in vetrina di un negozio più di un anno...io non gli ho fatto mai niente ovviamente se la faccio controllare il prezzo sale... ma ancora fà strada.... ciao ti saluto aspetto notizie..
    A me piace il giallo... flou pastello lampeggiante son dettagli... se proprio un pignolino alessandrino :smile:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...