• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.pit.
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • yo!!!
    ...hehè...ciò nà voglia di girare un pò a campo!!!!!!
    ...è che tra 2009 e 2010.....avrò girato sienò 10 volte!!!:(((
    (domenica scorsa...raduno al bikepork di zocca...grande giornata!!!!;)
    ...comunque...quando meno vel'aspettate....il vecchio zio pit...ricomparirà tra i boschi apuani......perchè...dalla sbarra in poi . . . . . .....son solo cazzi tuoi!!!!!!!
    ;DDD
    un abbraccio a tutta la crew!!!
    ola belooooo.....quando verrai a trovarci a campos nei ricordi di un tempo
    no,no mi hai mandato mp per manubrio specialized che ho nel mercatino! Al tuo profilo ci sono arrivato da lì!
    ETILICO MADNESS 2010...l'ora è giunta

    sabato 01 maggio : monteduro freeride
    domenica 02 maggio : pistino etilico

    ..il madness non è solamente un raduno Freeride..
    ..è puro divertimento in pieno stile Emiliano..

    Se non ci sei mai stato non puoi perderlo..
    se ci sei già stato, sai cosa ti aspetta..

    A breve programma definitivo !

    Bye
    oh bell@ !!
    vieni al ns rad1 halloween invitational il 31/10 ??

    vai quì : http://etilici.forumcommunity.net/?t=32187091&view=getlastpost#lastpost

    bye
    ____________________
    ciao grande!belin che avatar!!forse veniamo ma c'è veramente brutto tempo,secondo me non faranno una sega!
    Oh Cugio!!! surfatona oggi da paura.....onde incredibili che pensavo che non adriatico non potessero esistere!!!!
    ti voglio vedere con nicolai maledetto...e pagherai da bere a tutti per il cancello nuovo..baci
    YESSS!!! bellino...mi garba di più la stinky però è bellino! ma l'ha ripiturato???
    adesso contatto il nonno e gli dò la triste notizia di domani!!!
    Abbello Grazie Mille Il Cd Anzi Dvd è Arrivato, Non Ho Ancora Controllato Ma Sicuramente è Tutto Ok!!! Alla Prossima Sei Un Mito!!!saluti
    Team Cicli Maggi
    Tucker
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...