• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxtoscano
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Un caro Augurio di Buon Compleanno
    la firma era eccessivamente grande, se la vuoi rimettere trova una dimensione che sia accettabile
    grazie, ciao
    Tanti Auguri ! Il tesserino è a casa di tua mamma, l'ho portato io, altrimenti se aspettavo te! :) o-o
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao Max... spero tu non ti sia sentito offeso. Ma preferisco dire ciò che penso, che stare zitto. Piuttosto quando vuoi, visto che 6 di Riolo e io di Fognano, ci facciamo un bel giretto se ti và... ok?
    CIAO
    ciao max grazie della risposta! cmq ho sentito anche surf giorni fa, lui mi ha detto di essere alto 1.71m e ha preso la 17"! quindi come "misure" assomiglia molto a me credo!
    io cmq ho preso la 2010 visto che tra '10 e '11 c'erano 600 euro di differenza! preferisco fare un pò di upgrade! :-P
    la cadabra ho avuto modo di provarla ed è fantastica, hai proprio ragione!
    grazie per la risposta!
    ciao ciao
    oila...vieni al giro degli eremi o vai al raduno di dozza? tra i due io ti consiglio il primo e se poi ci vieni ci becchiamo....
    Guida non vuol dire stare necessariamente davanti. Occorrono guide lungo tutto il gruppo. Per esempio io ho la tabella rossa ma faccio la scopa. Diciamo che più che guide facciamo da accompagnatori. L'importante è conoscere bene il percorso e non portarli da un'altra parte.
    In questi giorni lascio il tuo tesserino nella buchetta della posta. Quando ti rifarai vivo col barcollo ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...