• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


racso
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Bella oscar!!!
    ho provato a raggiungerti domenica ma eri gia troppo avanti!!!!
    ciao caro e a presto spero!!!! un abbraccio!!!
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    ciao, Antonio. Tutto bene grazie, vi seguo sul forum ma fate spesso giri lontano e preferisco stare in zona. quando sei dalle parte di bereguardo fammi un fischio. ciao.
    We caro, non ti leggo e non ti vedo più......tutto bene?
    Fatti sentire, Antò
    we oscar!!!!
    ciao carissimo! la vedo dura che mi hai incrociato...sto latitando paura!!!!!! il freddo mi sconsola! :) se mi hai visto probabilmente ero in macchina!!!! ahahahahahha!!!
    ciao caro a auguri di buon natale!
    appena riprendo ad uscire mi fo sentire!!!
    Chiave dinamomerica ? bell'articolo, sottovalutato ma importantissimo.bravo
    ciao oscar
    tutto bene? spero che la schiena sia migliorata almeno un pò!!!
    cmq,ironia della sorte per la serie "come è piccolo il mondo";ti salutano i 2 fratelli con cui hai fatto il team twinga da tiziano,ieri erano li con noi,portati da un ragazzo del gruppo di rozzano!!!
    ciao e a presto!
    no,
    partono come dei cerchi a camera,ma ti danno un kit insieme alle ruote che ti permette di passare alla tubless!
    dovrebbero arrivare per novembre e poi le vecchie le passo sulla giant!cosi mi trovo anche una biga di tutto rispetto quando giro con la full!!!
    ci sentiamo per domenica!
    ciao
    cia pier, si non sono uscito, ho fatto cyclette. non sembrano male le ruote, passi al tubless?
    Cavolo Oscar
    ho sentito della bici, meta novembre???????????
    ma sono pazzi, fai assolutamente bene a mandarli a quel paese.
    ciao oscar vi seguo sempre ho visto che avete fatto proprio un bel gruppo!! il problema che per me venire da voi e un viaggio e sto uscendo con dei gruppi della mia zona tipo con carlomtb . ho visto che volete organizzare per la prossima domenica a montevecchia li penso di venire anche io!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...