• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nikk
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao nikk leggevo del post in cui consigli stretching per la condropatia rotulea , sono mesi ormai che ne soffro, ti chiedevo se gentilmente potresti mandare anche a me le foto degli esercizi la mia email e [email protected] . ti ringrazio anticipatamente .....
    io ne ho una (non a ultrasuoni,quella con i colpi) sinceramente non l'ho mai usata...l'avevo comprata per i giri pedalati...proprio ieri in un giro enduro ne abbiam incontrato 4/5di cani (quelli se tengono d'occhio il gregge)...un mio amico prontamente è sceso dalla bici e stava aggredendo lui a loro!!!è stata una scena formidabile...peccato non esserci riuscito a riprenderla con la cam....però un conto è quanto si è in gruppo e un altro conto è quanto si è da soli...
    Buone pedalate o-o
    Ciao nikk,
    anche io avrei bisogno di fare gli esercizi per l'iperpressione rotulea
    volevo chiedere se gentimente potresti mandarmi le foto degli esercizi da eseguire.
    Spero di tornare presto in sella...dopo 2 anni che sono fermo per questo problema..
    La mia mail è [email protected]
    grazie mille!!
    Ciao nikk, scusami se ti disturbo anche io sono uno dei tanti che è stata trovata una condropatia rotulea, vengo dal bdc-forum e sarei interessato agli esercizi di stretching che ti sono stati suggeriti di fare, ne ho già provate di tutti i colori ma ancora niente, la mai mail è [email protected] grazie mille, ciao
    Ciao Nikk, a me fa altrettanto piacere il tuo aiuto, io non avevo neanche visto chi era quel tizio (Rol), pensa che credevo che fosse un pilota (Rohl), anche perché l'hanno tirato fuori mentre facevo una similitudine tra il funzionamento del bracciale e di una Panda! ;-)
    A presto
    Claudio
    Ciao e scusa per il disturbo, ho visto che tu hai sia la Bike in titanio (oltretutto grandiosa) che Bici in Carbonio (se non sbaglio) vorre perfavore sapere se e quali differenze sostanziali senti tra i due materiali, scusa ancora per il disturbo
    ciao nikk,
    anke a me è stata riscontrata una condropatia rotulea.
    volevo chiederti se gentimente mi potresti mandare le foto degli esercizi da eseguire.
    grazie
    nn vedo l'ora d pedalareeeeeeee
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...