• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scubafox68
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Simone e grazie a te di essere venuto...avvertimi quando organizzerete qualcosa nella vostra zona. Io e gli altri siamo sempre molto pronti per giri e soprattutto per i terzi tempi ;-).
    Alla prossima...se ben ricordo, ci vediamo domenica alla Benini, giusto?

    Fabio
    Grazie a te di essere venuto...avvertimi quando organizzerete qualcosa nella vostra zona. Io e gli altri siamo sempre molto pronti per giri e soprattutto per i terzi tempi ;-).
    Alla prossima...se ben ricordo, ci vediamo domenica alla Benini, giusto?
    si mi interessa,ma vorrei sapere se è stato tagliato,quindi quanto misura e se potevamo trattare un pò il prezzo.ciao grazie
    ciao beppe...non credo di venire perchè volevo andare a fare una gara qui a verona (gf benini)...però adesso mi hai messo la pulce...vado a vedere com'è, dov'è...eccecc e poi chissà...ciao
    Ciao, come va? io il forum per problemi di tempo lo frequento molto poco, domenica 4 siamo in 13 alla via dei berici, ci sei anche tu?
    Ciao Simone,
    sono Andrea come và?
    Domenica 30 sono alla South Garda Bike(30KM), c'è qualcuno dell' MTB Villafranca? Sarò anche alla 3 Valli (30KM) e alla Custoza, vale la stessa domanda....
    Mentre girovagavo su internet ho trovato delle foto con un biker dell'MTB Villafranca, potresti dirmi chi è?
    Ecco il link
    http://www.fortiataola.it/fotogallery/fotogallery2007/9settembre2007CustozaBike/tabid/515/Default.aspx
    Ringrazia chi ha deciso di inserire il blog tra i siti amici del sito web dell'MTB Villafranca.
    PS Se vi serve cartografia "italica" (IGM-GE e altro) per palmari e gps - in vari formati, es: .ecw, jpg+map per Ozi, SmartcomGPS, etc... - fatemelo sapere.
    Un saluto
    Keep in touch
    Andrea
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...