• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


surf25
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao mi ridai il tuo numero anche in mp che l'ho perso che così ti chiamo per i pezzi della fixed!!! CIAO JACK
    ciao, la stinki lo gia venduta...però so di un altro ragazzo che gira con me che ha una kona stub del 2008 appena riverniciata viola e bianca...tutta revisionata completamente, è uno che ha iniziato a girare adesso si vuol comprare un ferro nuovo...lui ha un'officina e carrozzeria...la bici è perfetta e la vende per 1000 euri...max ti lascia 50 euro perchè ci perderebbe solo dei soldi senza sfruttarla neanche un pò...ciao
    la prendo mercoledi,sabato sono andato a vederla e devo dire che dal vivo e meglio di quello che credevo l'unica cosa non capisco granche' sulla regolazione del magic link.se ne sai qualcosa di piu' fatti vivo.grazie
    Venerdì sera dò la maglia di Ariale a Roveroni, così alla prima occasione gliela allunghi!
    Ciao Surf.....mi sa che uno di questi giorni ci vediamo per la maglia!!!

    Intanto grazie anche a te per la splendida giornata di sabato....mi sa che domenica era amche meglio!!

    Mauro
    ho cjo che deve pagare però lo devo ancora vedere per farmi dare i soldi.
    sicuramente vi conviene fare un'unica spedizione per i 7 euro che costa!
    Forse conviene tenere come referente Roveroni, oppure lunedì sera alla riunione da Moreno si raccolgono i soldie si fa fa il pagamento con poste pay.
    Bisogna averli da Maxtoscano.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...