simonexc
Punteggio reazioni
12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Solo perchè a te non piace non è detto che agli altri non possa dare qualche spunto di riflessione dato che è una bici particolare con soluzioni tecniche interessanti e inusuali.
    ciao ciao
    Non amo particolarmente il rosso, ma la tua biga è proprio bella bella!
    Ah! Comunque nemmeno la mia Epic sembra tanto pigra in quanto a sospensioni! E' una spada,anzi alcune volte sembra addirittura di avere + di 100 di escursione. Ciao Simo. Ci si becca!:prost:
    La Epic la sentivo pesante e poco scattante. Al 2° anno il brain non bloccava più e la bici bobbava parecchio, l'ammo perdeva anche un po' l'aria (dovevo rigonfiare spesso), allora ho preso la decisione di tornare alla front.
    Ora ho la bici che volevo: scattante e leggera. Certo, sui fondi molto sconnessi risulta molto rigida e nei giri lunghi (oltre i 50Km), mi stanco di più rispetto alla Epic. Forse la bici più adatta a me sarebbe una Front in carbonio, in modo da avere una bici scattante, ma che assorba un po' le vibrazioni.
    Una cosa che invece mi è dispiaciuta è stato dover cambiare forcella. Secondo me la Fox ammortizzava meglio della SID, anche se esteticamente preferisco la SID. Purtroppo però la Epic aveva il tubo sterzo molto più corto della S-Works M5 HT e quindi la Fox sul nuovo telaio risultava avere il cannotto troppo corto. Un'altra cosa che rimpiango è la finitura anodizzata che era a prova di bomba, il rosso invece salta facilmente...
    caspita che coraggio!!! avrai fatto una scelta molto diversa allora.... magari c'è di mezzo una donna??? :D vabbè dai piacere di averti conosciuto!
    HAI RAGIONE..HO STUDIATO GEOLOGIA...... ma mi sono fermato a 3 esami dalla laurea......ho scelto alto.....ho vissuto un momento..ho colto un attimo....ed ora stò benissimo....ma la geologia non la dimenticherò mai...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...