• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonexc
Punteggio reazioni
12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Solo perchè a te non piace non è detto che agli altri non possa dare qualche spunto di riflessione dato che è una bici particolare con soluzioni tecniche interessanti e inusuali.
    ciao ciao
    Non amo particolarmente il rosso, ma la tua biga è proprio bella bella!
    Ah! Comunque nemmeno la mia Epic sembra tanto pigra in quanto a sospensioni! E' una spada,anzi alcune volte sembra addirittura di avere + di 100 di escursione. Ciao Simo. Ci si becca!:prost:
    La Epic la sentivo pesante e poco scattante. Al 2° anno il brain non bloccava più e la bici bobbava parecchio, l'ammo perdeva anche un po' l'aria (dovevo rigonfiare spesso), allora ho preso la decisione di tornare alla front.
    Ora ho la bici che volevo: scattante e leggera. Certo, sui fondi molto sconnessi risulta molto rigida e nei giri lunghi (oltre i 50Km), mi stanco di più rispetto alla Epic. Forse la bici più adatta a me sarebbe una Front in carbonio, in modo da avere una bici scattante, ma che assorba un po' le vibrazioni.
    Una cosa che invece mi è dispiaciuta è stato dover cambiare forcella. Secondo me la Fox ammortizzava meglio della SID, anche se esteticamente preferisco la SID. Purtroppo però la Epic aveva il tubo sterzo molto più corto della S-Works M5 HT e quindi la Fox sul nuovo telaio risultava avere il cannotto troppo corto. Un'altra cosa che rimpiango è la finitura anodizzata che era a prova di bomba, il rosso invece salta facilmente...
    caspita che coraggio!!! avrai fatto una scelta molto diversa allora.... magari c'è di mezzo una donna??? :D vabbè dai piacere di averti conosciuto!
    HAI RAGIONE..HO STUDIATO GEOLOGIA...... ma mi sono fermato a 3 esami dalla laurea......ho scelto alto.....ho vissuto un momento..ho colto un attimo....ed ora stò benissimo....ma la geologia non la dimenticherò mai...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...