• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cls
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ah si mi ricordo...era poco prima di metà agosto...bella allora, ci si rivede l'anno prossimo ;)
    Si... sono uno dei tanti, infatti. Volglio dire, c'era lei e Lady Oscar, e francamente tra le due semplicemente non c'è storia. Appena l'ho vista ho avuto un fremito... reminiscenze...

    M.
    Ah, beh... ma quindi è una tua scelta di iniziare presto?
    Io non ho cominciato per scelta (mi alzo alle 4 di mattina), ma dopo un adeguato rodaggio ho potuto cogliere i vantaggi: lavorando 8 ore e iniziando alle 5, alle 13 esco e mi pare di avere ancora tutta la giornata davanti.
    Ora, da habituè, penso che faticherei a tornare a orari normali, perdendo quel senso di libertà che mi permette di pedalare, stare con mio figlio, godermi il "faccio-cose-vedo-gente"...

    Comunque buon lavoro a te.

    M.

    P.S.: apprezzo la finezza di Margot...
    Ciao, "paisà"... per curiosità, ma che lavoro fai che posti alle 6:30 di mattina?
    Te lo chiedo perchè anche io spesso frequento il forum in orari improbabili, tipo dalle 5 alle 7 di mattina...
    Io lavoro a Orio al Serio, per la cronaca, in aeroporto...

    Buona giornata,

    M.
    ah... sì sì... sono io!
    se ti "servono" compagni e non temi percorsi "tosti" noi giriamo sempre almeno il sabato!
    ciao nicola
    ah okok...l'imp è che non vi siate fatti male...tu e la bici intendo...ihih cmq la forca lavora bene?? l'ammo fa pena vero??
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...