• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rinoski
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Rino che fine hai fatto?
    ci sei dom. prox alla 1° adriaticoast RSM ?
    ti ho inviato msg su niner ti è arrivato? non sono molto pratico con questi msg.
    ciao
    ciao le ruote sono fatte tubless sono dt swiss come sull'annuncio per qualsiasi altra informazione puoi chiamare a questo numero 3285559236 salvatore
    e' stata usata pochissimo anche perche' l'ho comperata per curiosita' volevo provare la bi,ma invece nel frattempo che la posseggo ho gia' cambiato 2 front sempre special.l'uso che ne e' stato fatto te lo dice la mia carta d'identita ( ho 50 anni ) e non faccio gare. l'ho usata in ferie l'anno scorso ti posso garantire che e' un affare.la vendo solo perche' mi spiace vederla ferma.dato che la bici la uso solo ladomenica quando posso. il prezzo e' 1150 non posso scontartela ho' anche la spesa di spedizione a carico. puoi sentirmi al 3939844941 per altre spiegazioni. ciao
    I Maxxis sono solo per camera, gli specialized, essendo 2 bliss, sono tubeless ma io li sto usando con camera.
    Ciao,
    Giancarlo
    T
    Ciao,
    ho messo i pedali sul mercatino poco fa, attendo un giorno o due per vedere quanto interessano (e anche per vedere quanto funziona il mercatino...), poi ti faccio sapere.Devo anche vedere i costi di spedizione di cui non so gran che.
    Ciao grazie.
    -Luca-
    grazie per il voto ... anche se la considerazione che ho fatto era fin troppo ovvia! :spetteguless:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...