• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao sono interessato ai pedali crank se sono disponibili
    ti lascio il mio numero di tel per metterci d'accordo
    il mio numero è 3356783293
    ciao
    francesco.
    il passaggio a mano mi va bene ,di dove sei. ma il prezzo rimane 60 euro di meno non posso ciao silvano fammi sapere
    Ciao Ho misurato il telaio corratec! Allora, se vai sul sito corratec vedrai che per la superbow fanno 4 taglie: la 39 , 44, 49 e 54 corrispondenti alla S , M , L e XL.
    La mia, come scritto nell'inserzione, e' la 44, ovvero la M.
    Il top tube e' 560 il reale, e 580 l'orizzontale. L'altezza del telaio e' 44 cm che sarebbe la misura della perpendicolare presa dal collarino reggisella fino all'intersezione con l'orizzontale che passa tra l'infulcro delle ruote (mi son spiegato mal, ma basta vedere la tabella grafica sul sito corratec http://www.corratec.de/en/bikes2011/mtb/bow_hardtail/SuperBow_Worldcup_XT.php ).
    Fammi sapere... a me la tua KHS interessa... se vuoi la puoi vedere anche di persona, ho visto che sei di firenze e io di lucca... posso venire anche da te!
    Ciao e a presto!
    Ok! Domattina misuro e ti faccio sapere subito!! Grazie e a presto!
    l cerchi non li ho più li ho venduti praticamente subito, ciao
    Ciao! Io sono 1.71 e la corratec mi è perfetta!! :-) se proprio non ti interessa, a me la tua interessa! Peró solo telaio, forka e ruote... Fammi sapere... Anche per telefono, lo trovi nel mio profilo! Ciao e a presto!
    Ciao! Ti ho mandato un mp in merito alla khs... Fammi sapere! Ciao e grazie!
    si ok 35 euro postepay: nasetti roberto 4023600570665218.appena fatta fammi sapere ...anche l'indirizzo.Grazie Roberto
    salve , si i freni sono con i comandi e funzionano bene, per vederci non ci sono problemi ti lascio il mio telefono 3404196878. ciao rosario
    Ciao.
    Ti scirvo in merito all'ammo della fox.
    Lo stantuffo entra dentro all'ammo di 5.8cm
    Ma la corsa o escursione, dipende lao tipo di telaio: in una V10 per esempio
    si hanno 254cm con questo ammo.
    ciao, se cerchi ancora la sherman un mio amico ce l'ha, fammi sapere se ti interessa così gli giro l'annuncio....
    purtroppo ho un ginocchio ridotto piuttosto male, quindi per il momento il mio interesse si limita alla sola vendita della bicicletta. a tal riguardo posso dirti che il prezzo è trattabile... nel frattempo grazie, saluti!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...