tostarello
Punteggio reazioni
5.109

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione Standard della guarnitura (ebike)

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao io finalmente l'ho comprata è una cube ams pro,domenica sono uscito giretto a trevignano e poi via verso bassano che figo l'hai mai fatto? domenica tempo permettendo andiamo sulla vecchia ferrovia ti associ?
    Grazie Riccardo , le tue reputazioni sono pesanti, anche se il mio punteggio stenta molto a salire.

    Spero di guadagnarmi un'altro quadratino presto .

    Grazie ancora
    Ciao Riccardo, come va?
    Auguri di Buone Feste e felice Anno Nuovo! ;-)
    S
    Ciao Riccardo,

    mi affido a te come moderatore, troviamo la maniera di cancellare il vecchio Sparvo-o
    PS volevo vincere i premi del calendario 2008 raddoppiando le possibilità ma so troppo vecio pe' ste' cosce :il-saggi:
    Neanche il tempo di far rispondere qualcuno che l'hai subito chiuso. Nel topic che mi hai segnalato non è che ci sia scritto granchè. Comunque grazie
    Ciao Tostarello,
    per la serie "piove sul bagnato" ieri, tramite un concorso destinato a proprietari volvo, ho vinto due biglietti per assistere alla partita Lottomatica Roma/DKV Juventut di eurolega che si terrà il 30/10/2008.........peccato solo io abiti a Vicenza e che di basket non ne capisca una cippa! Ti possono interessare e/o in alternativa posso aprire un thread a riguardo nella sez Lazio? In settimana dovrò essere contattato telefonicamente dal call center volvo per comunicare i miei dati o quelli delle persone delegate ad assistere alla partita...........preferirei non fossero degli "holigans" ed è per questo che ho pensato ad un moderatore che, almeno in teoria, dovrebbe avere la testa sulle spalle.
    Buona giornata

    Mauro
    Grande Tostarello....grazie per le belle parole....bella yoooo
    Ciao sono nuovo del forum avrei urgenza di avere una risposta mi spiegheresti nella tua cordiale risposta le differenze di impiego delle forke da 80mm e quelle da 100 spero nella tua celerità nel rispondermi...(N.B non ho tempo di aspettare una risposta dai dorumisti perchè devo concludere ad ore un'acquisto e volevo sapere da uno competente oltre quello già sentito dal mio venditore. GRAZIE
    Mi daresti un aiuto al mio topic del forum per la scelta della misura di un telaio radon tra 16" e 18"? Io sono alto 1,70.
    Ciao, scusa se ti mando un PM, ma avrei una bici da vendere ma non ho la più pallida idea di quanto possa valere. Volevo scrivere sul forum se mi potete dare una mano per darle un prezzo, ho fatto alcune foto. In che sezione posso aprire un 3rd?
    Figurati ... è un piacere ... spero di vederti presto per una bella pedalata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...