• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tomisto
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao, sto cercando una full x la mia compagna, volevo sapere se è ancora disponibile la lapierre e se potevamo venire a provarla.
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ok, se mi dai gli estremi (in messaggio privato) passo in banca e faccio il bonifico. L'indirizzo per la spedizione è: Paolo De Vittorio, Via Costantino 22 00145 Roma
    Ciao Paolo
    Purtroppo no, ma più avanti ho intenzione di farlo la carta postepay perché con bonifico è sempre una menata...
    Pagamento solo bonifico? se il totale è 59 potrebbe andare bene, ma non conosci proprio nessuno con la postepay? potrei pagare già domani!!
    Pagamento con bonifico, spese di 9 euro di spediz con raccomandata1 (arriva in 1 giorno).
    Il peso lo vedi nelle foto, le s.s. sono a parte dato il prezzo e il fatto che è nuovo.
    Lo vendo perché avevo ordinato la boxxer da un negozio e l'attacco in un'altro (avevo programmato tutto il montaggio), poi mi vedo attaccato alla piastra una volta arrivata la forka il suo della truvativ bianco, e me ne sono innamorato subito...ho provato a montarlo ma l'effetto estetico con i colori non mi ha lascito scampo!!!
    Ok, posso chiederti quanto pesa e come vuoi essere pagato? Va bene postepay? spese di spedizione incluse?... posso chidereti se non sono indiscreto pèerchè lo dai via?
    Ciao Paolo
    Un paio di giorni per concludere un' altro scambio e sono pronto ;-)
    Ciao Paolo
    ciao
    Allora ti ho fatto la ricarica di 10 euro
    l'hai ricevuta? io ho la ricevuta.
    Non riesco a farti gli altri 10 euro.
    Ora esco e vedo di fartela da tabbacchino.
    FAMMI sapere qualcosa perfavore
    ciao
    la focella e' rientrata
    la ritiro oggi...
    aspetto risposta da chi viene prima di te poi ti faccio sapere
    ciao
    Paolo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...