• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bafio
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao,
    ti avevo gia' scritto per aiutarmi a vendere la mia molotov.
    visto che piu' che rompicoglioni non mi scrivono, se entro un mese dovessi ancora averla nel box, pensavo di trasformarla in single speed.
    visto che tu mi sembri esperto al riguardo, cosa mi consigli ?
    e' una trasformazione costosa ?
    forse col fatto che è una bici da 4x magari è gia' predisposta alla monomarcia.
    grazie per la risposta,
    Paolo
    zona montemarenzo....

    ma sono quasi tutti secret spot o sentieri pedonali....

    e la zona salti è in un terreno privato....quindi non ci si può entrare....

    o-oo-oo-o
    ciao bafio sno fede, ti rikordi kundo siamo andati a girare kon freeride forces a sauze d'oulx. era la prima volta ke prendevo in mano una bike, sno l'amiko di davide ceppi askolta ti volevo kiedetre dove sitrovano i posti dove fanno la red dog freeride race ?
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    ancora non t avevo chiesto l amicizia!ma tu guarda che rintronato che sono!!!!!!!ride&beer
    per quello voglio passare da lui a fare un po di razzia... mi aspettavo anche io le foto li...
    oi grande ma poi hai contattato i tipi dei pedali per sapere se te li rimpiazzano?
    spero settimana nuova di andare a prendere le foto da giusecab... le tue hai visto che robina?
    gran belle foto!non sono solo queste vero??alcune sono veramente spettacolari,io le proporrei come foto della settimana! albe
    Ciao,ciao;come va? ti sei ripreso dal miniraduno? posso vedere le foto che hai fatto sul forum o su qualche altro sito???? grazie, è stato un piacere passare una giornata con voi!!!speraimo di rivederci. ciao Albe
    Ciao Fabio....ripreso dalla botta?....a me fa ancora male di notte.....comunque, tu che fai? vai a Caldirola? e domenica?
    ciao bafiuzzo! com'e'!? conosci qualcuno che ha una doppia piastra tipo la tua?
    la dovrei montare sulla ex alt... solo che non ricordo che cosa sia la tua...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...