• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KORKI
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao KORKI!
    Senti avresti la possibilità di spezzare la discussione sugli amminioacidi che allungano la vita, visto che da pag 7 si sviluppa in tutt'altro ma altrettanto interessante? Io la chiamerei "Alimentazione a base vegetale crudista per il massimo rendimento!" o qualcosa del genere! Grazie !:D se puoi eh?
    Ciao, ho aperto un topic con titolo cardio nella sezione "risponde il medico", si puo spostare sul generale per avere piu pareri . Grazie . Luca
    Ciao ho questo problema la periferica viene riconosciuta ma il garmin carica solo la batteria ma non connette. I programmi sono aggiornati fin a oggi il cavo è originale che cosa devo fare:specc::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci : AIUTO---------
    Su consiglio di Sembola stavo cercando nel forum mappe per MapManager software per MAC: è l'equivalente di MapSource per WIN. Sai indicarmi se c'è qualcosa di pubblicato (che non trovo) o sai come posso fare? Cercavo delle mappe della Toscana da caricare sul Garmin 705. Grazie
    Non so se sei anche il moderatore della sezione "Itinerari"; comunque sia, volevo segnalarti che non riesco a scaricare le tracce; nonostante il browser sia settato correttamente.
    Auguri, Aldo
    sono stati cancellati tutti e due i topic aperti da mè(uno era doppio ma l'altro doveva rimanre)
    mi è sparito un topiche che avevo inserito il 15 ottobre riguardante una mia esperienza negativa nell'acquisto di una bici Canyon. Come mai? non è che c'è lo zampino della Canyon?
    Scusami mi sono appena registrato e sono veramente poco pratico del sito. Cerco di raccapezzarmi e poi inizio a dialogare con qualcuno. Ho visto però che tu dovresti essere pratico dell'anello di Cà del Vento. Tempo permettendo vorrei farlo sabato prossimo pomeriggio. Non l'ho mai fatto e non possiedo GPS. Pensi che con i suggerimenti presenti sul sito sia possibile orientarsi oppure serve di più? Hai suggerimenti? Intanto grazie
    ciao Korki, ho sbagliato a postare la discussione "Poco allenamento? Ansia?" in allenamento, alimentazione, ecc. invece di metterlo su "risponde il medico". Puoi spostarmelo tu, o come posso fare?
    Grazie.
    ciao KORKI ho già chiesto ad un moderatore (su consiglio di un forumendolo) di spostarmi la discussione che ho iniziato io stesso, in un'altro forum (officina) perchè avrei piu risposte, la discussione è "cerco adesivi verniciabili...." su Negozi, online shops e altri temi MTB. grazie e attendo risposta..
    mi sapresti dire come si potrebbe inserire la lingua italiana in un garmin 705...un amico mi accennava che si potrebbe scaricare un programma in questo forum. Grazie
    Ciao
    Ho provato a calibrare una cartina scannerizzata con i miei waypoint che avevo in varie situazioni memorizzato ma il risultato è molto scarso...cioè i quadrati della scala che si visualizzano alla calibrazione non sono perpendicolari alla cartina ma storte...cosi ho provato nel metodo classico:portale cartografico per prendere le coordinate di n punti da riportare sulla cartina...il risultato è migliore ma non ancora accettabile per il solito problema della precisione di individuare il punto esatto....
    come mai con i waypoint il risultato non è decente??
    La cartina scannerizzata è una kompass...

    hello
    Ciao Korki! non riesco a trovare la pagina di tutti i negozi online, sapresti indicarmela perfavore?
    puoi darmi una mano per scegliere il telaio nel topic:
    Bike discount - indecisione misura telaio RADON
    sto per prendere una radon zr team 7.0, però non sono sicuro sulla misura del telaio tra 16" e 18" vedi topic per le misure. Grazie Ciao
    Ciao korki sono un nuovo utente di questo sito posso farti una
    domanda?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...