• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Roberto !!
    C6 domenica alla bichhierata al Ratti ?!?
    Noi domattina andiamo a farci Brecca... se vuoi venire ...
    Ciao Rena.
    Ciao Roberto,
    avrei bisogno di chiederti alcune cose sulla Sanction 2.....
    La mia è sul mercatino l' ho messa a 1400 €. se senti qualcuno interessato... poi se c vediamo ne parliamo... avrei la possibilità di prendere la nuova 2011 con poca differenza... ma montata molto meglio....
    sentiamoci...
    Ciao Rena.
    Ciao Roberto ! se 6 interessato domattina giro del Ratti... ore 9.05 madonna del Monte piazzale !!
    Altrimenti domenica mattina BREKKA > penso 8,30 casello sestri Levante
    facciamo 2 volte giro brecca ... x fare 2 discese....
    Se t vuoi aggregare...
    Ciao !!
    Ciao Roberto,
    sono appena tornato dalle vacanze... ed ho visto il tuo msg. Ero con fam ed altri amici a Salice a fare discese.... che figata....
    Dalla prox settimana... penso cominceremo di nuovo a girare... adesso siamo un pò tutti sparpagliati tra ferie e seconde case...
    Sicuramente la domenica mattina, appena finisce la stagione dei bagni, si organizza... poi Ti darò tutti i ragguagli se Ti vuoi unire a Noi....
    Mi sono segnato il tuo numero e ti comunico dalla prima uscita che andremo a fare...
    Ciao a presto !!
    Renato.
    ciao reorla, se ricordo bene ti chiami Renato. Io sono Roberto, ho una GT Sanction 2.0 del 2009 ed ho più o meno la tua età. Ci siamo incontrati un giorno in cima a via Berghini e poi sono salito con voi al Ratti per poi scendere dal bosco che porta alla chiesa di Sant'Eusebio, bellissimo!!!. Durante il giro si era aggregato anche un altro vostro amico che abbiamo incontrato alla cava. Tu eri salito con un altro biker. Ho trascorso quasi tutta l'estate fuori Genova, e ora che sono rientrato ho una gran voglia di riprendere a fare escursioni nella zona. Il problema è che sono quasi sempre da solo. Mi farebbe piacere uscire ancora con voi, visto che comunque siete molto più esperti di me, sia come biker che come conoscenza di luoghi, qui intorno a Genova e per me sarebbe un occasione per imparare qualcosa di utile. Il mio numero di telefono è 3313695655. Se ti fa piacere puoi contattarmi, così ci mettiamo d'accordo per qualche escursione.
    Grazie e a presto ciao
    Ciao Se non erro sei Daniele (?!?) Gt Sanction2 (troppo figa)....
    giro del Ratti..... con discesa su via montenero...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...