• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


domitillo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    buona strada

    [IMG]
    Ciao,
    ho visto che haipreso una F29 carbon team 2014...vorrei qualche parere tecnico perchè sto pensando pure io a sto mostro... Io vengo da epic expert carbon 2013 e quindi ritornare ad una front, non so mi spaventa un po...infatti prima della epic aveco una flash 26 carbon 2 con la quale non mi divertivo molto soprattutto in discesa, diciamo che era un fulmine ma rigida e nervosa e quano son passato alla epic, magicamente son tornato a guidare forte in discesa e più rilassato e con meno dolori...certo è vero son passato da una 26 ad una 29, ma adesso mi chiedo se ritornare su una flash anche se 29 non mi comporti gli stesi problemi di prima.
    Praticamente ti sto chiedendo le tue sensazioni di guida in salita, in discesa nei rilanci, tutto insomma...
    Grazie in anticipo.
    Dove l'hai presa tu da andriani a giovinazzo o giù e su che sconto posso contare?
    Grazie mille
    Mario
    Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    uhè hai visto il peso del felt di carbonio?
    Io rinuncerei a quella guarnitura che hai, meglio una rigida scatola da 73, con un'altra guarnitura ;-)
    Ciao Dom, tempo fa ti ho comprato una Tora per la quale ti ho messo feed + ma tu non mi hai mai risposto. Puoi cortesemente aggiungermi feed.
    Grazie.
    S.
    Ciao Domitillo.

    Mi sembrava di avere visto sul mercatino che vendevi delle ruote V-brake per tubolare.
    Se si, volevo chiederti come avevi fatto a mettere i tubolari sul cerchio, perchè io, avendo a disposizione delle ruote da 26" da strada ci ho provato, ma il risultato è stato vano. ll cerchio da strada, infatti, ha un diametro maggiore di un cerchio tubolare da Mtb.

    Grazie.
    ma i comandi e' solo per il cambio o c'e' anche quello per il deraiatore?fammi sapere
    Domitillo voglio RINGRAZIARTI pubblicamente per il tifo che mi hai fatto oggi! Io ero così preso... Che non riuscivo a girarmi! Ti ho cercato alla fine della gara... ma non ti ho trovato! Cmq ho fatto 3° di categoria! Thankxxx
    ciao ho letto solo oggi il messaggio, la forcella è ancora libera?
    ciao
    Ciao Domitillo, Ti ringrazio x la disponibilità e x la rapidità(sicuramente sarai anke in gara così!)....appena letto il Tuo msg sono corso contento come un bambino a prendere la bici, me la consegna domani! spero di incontrarti presto magari già domenica a Putignano.......P.S. posso aggiungerti alla lista dei miei amici?
    Grazie........skeggias72
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...