• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cos78
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA GAMBA BUONA STRADA:il-saggi:
    cos un abbraccio forte! ritorna a farti sentire ok? in bocca al lupo.....;-)
    Ciao caro, tutto bene al momento a parte le ginocchia che ahimè...si incastrano sempre...anche adesso seduto davanti al pc... ahimè non riesco più a pedalare bene e ho quindi perso sicurezza sapendo che le gambe non danno pioù il controllo di prima... :(
    Ciao Cos, anche io ho tribolato quasi un anno (e ancora tribolo) con il ginocchio... ma si va avanti!
    Volevo sapere come stavi visto che era un bel po' che non ci incrociavamo sul forum!

    Un salutone o-o
    no, son ancora con le ruotine... piu che altro non ho ancora risolto con sto benedetto ginocchio e non so quando ricomincerò di nuovo a pedalare come si deve.... :-(
    auguri coach per il ginocchio e a presto sulla bici - ovviamente con le ruotone, eh?
    Ciao ho visto un po' in ritardo la tua risposta.....scusami.
    Se ti va dai un occhiata in FVG ho messo delle foto di qualche giretto.
    Spero che il tuo ginocchio sia migliorato.
    Non desistere, vai piano ma inesorabile.....
    Ciao.
    Ciao Paolo, rieccomi!
    Qualche pedalata sì (un escursione sulla carrareccia del Mangart, un bel giro col botto ai 3 confini etc) ma il ginocchio sinistro non ne vuole sapere neanche dopo la sferruzzata.
    15 giorni fa ho fatto (a piedi) il Rauchkofel partendo dal rifugio Tolazzi e oggi sono ancora ko col ginocchio... :-(

    tu invece? dove sei stato di bello?
    dai Cosimo, dimmi che hai fatto qualche pedalata....suvvia....:mrgreen:
    ora che le ginocchia stanno meglio, non hai scuse...:freeride:
    Ci sentiamo, ciao.

    Paolo
    Hola Cos, è da tantissimo che non leggo un tuo post, fortuna che ho rivisto l'avatar e sono arrivato qui.... Allora leggi ancora il forum...

    ps.: Appena sei online, mandami un pm che ti devo parlare...
    Grazie a tutti!

    PS
    Paolo, ti penso sempre ma tra ospedali e visite e impegni non ho combinato una sola mattina libera.... pensa che ho fatto una sola uscit(on)a a piedi negli ultimi mesi e una sola in bici. :-(
    Domani se Dio vuole faccio una bella pedalata se smette di piovere...
    beh auguroni anche a te!
    Azz....... mi spiace che mi sia scappata l'occasione per farti gli auguri puntualmente...... ad ogni modo ne approfitto oggi, visto che è anche il mio compleanno........dài che siamo piu o meno lì con la data......(non con l'eta'.....:smile:)
    AUGURI!
    :}}}:
    Ehi grande,
    è un pò che non ti si sente.....
    Auguri!!!
    ;-)
    Buona pasqua Cos!
    Stai bene?
    Dopo le feste lo facciamo 'sto caffe'?
    Buona Pasqua, a presto.
    dài, dài..... che per la bella stagione mettiamo in lavoro le bici.....:freeride:
    Aspetto che mi chiami, così ci pigliamo un caffè.
    Ciao.
    Ciao bello, sì mi sono operato martedì 10 e lunedì scorso mi sono hanno levato i punti.
    Ora sono in rehab.... dai che ti chiamo in settimana se riesco già a camminare per bene! ;-)
    Ciao Cos, mi è venuto in mente che in marzo ti dovevi operare...... Già fatto? io spero per te di sì.... in questo modo ti saresti levato dai marroni molti pensieri.....
    Qualunque sia la situazione auguri di pronta guarigione!
    Dài che presto ci prendiamo un caffè assieme....o-o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...