• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Carlo
    Ti avevo anche inviato una mail. Ho un solo Edge 1000 disponibile, ti interessa?
    Ciao
    Luca
    azz e pensare che son fregato anch io in sto periodo causa aereoporto....a orio al serio...lo stanno sistemando e x il 2 giugno riapre stiamo lavorando a catena 24 su 24 sabati e domeniche...
    ammazza....brasile???come mai fin li??causa crisi o x scelta???
    grazie x avermi risolto il problema...in pochi msg senza far tanti giri di parole me l hai risolto....veloce e efficace grazie mille... ;)
    grazie gentilissimo.
    ti viene in mente dove poter trovare ciò che mi serve per un tab 7pollici?
    Mi sto arrovellando ma non riesco a trovare nulla a parte cose a prezzi alti..
    ahhhhhhhh ma vedo che siamo tutti nella stessa barca...
    non avevo mica letto.
    ciao carbal... sai ho scaricato quel programma che mi hai detto tu ma in conclusione a che servirebbe per trasformare i gpx in tx.... ecc ecc ?.......
    ma tu hai un garmin e quanto ci hai messo per imparare a usarlo?
    io nel mio non vedo nemmeno i sentieri ? vedo il mio cursore che mi naviga nel neinte ... ogni tanto qualche linea viola sottile ( che sono strade principali penso ...) e gia mi è di aiuto questo
    scusami carbal...ma ogni giorno che passa ce' sempre qualcosa d diverso...come mi hai spiegato tu, mi torna..solo che le tracce gpx le riconosce nella cartella ''course''..se le invio nella cartella gpx non me le trova...,se invio le tcx nella cartella gpx , allora me le trova come ''corse'' sul menu' dell'apparecchio in fondo alla schermata ....in poche parole ...nella cartella ''gpx'' mi legge i ''tcx'' che trovo in corse nel menu'....nella cartella ''course'' mi trova i file ''gpx'' e li trovo su ''dove si va?''...e' normale tutto questo?...
    ciao non so se posso esserti utile in quanto possego un colorado 300 e un gpsmap 62,spero che il procedimento sia simile, allora :dovresti andare nel menu e trovare l'icona relativa a: SATELLITE poi dovresti premere il tasto Menù o opzioni,scusa se non sono preciso ma non conosco i tasti dell'edge
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...