• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xVALERIOx
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Per ora ho rimandato l' acquisto del Garmin 600... non sono ancora tanto convinto dell' acquisto per la paura che sia troppo complicato ... tu sei più giovane e sicuramente sei più ferrato di me per aggeggi del genere....... come ti trovi ? hai già caricato dei percorsi e provato a usarli ?
    sopratutto ad un principiante poi... non avrei consigliato di andare su con i rapportoni.
    Ti ha dato fastidio che abbia valutato male il tuo post? ti confesso che dopo me ne sono pentito, ma non ho potuto togliere la valutazione. scusami....
    ciao valerio, è appurato ormai che pedalare agile, con una cadenza elevata, (90/100 rpm in pianura e 75/85 rpm in salita), aiuti ad ossigenare i muscoli e ad aumentare quindi la resistenza. perciò ho valutato il tuo post poco utile...
    sei daccordo con me?
    Dio Bono !! Che Botto !!! Quando decidi di acquistarlo.. senza furia... fammelo sapere vediamo se il Lenzi ci fà un ottimo prezzo...... Auguri di pronta guarigione...
    ciao valerio,grazie per l'apprezzamento del mio intervento nella discussione sul diabete.
    veramente molto gentile.
    un caro saluto
    Francesco
    Noi professionali? macchè, puoi vewnire tranquillamente, se viene il moretti possono venire tutti :-)
    ho ricevuto la notifica tramite mail, del messaggio poi cancellato, nel 3D qualità deca...
    Grazie per la stima:celopiùg::celopiùg:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...