• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Line-Beppe
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao come andiamo ...bello il DMR quando vuoi possiamo girare anche una pedalata con xc visto il meteo che per ora non da tregua.
    ciao!!!
    conosci alrti negozi (oltre alla "scout") che vendano mtb FR/DH e accessori (caschi, abbigliamento ecc.)?
    grazie
    ciao!!!
    una domanda...
    per fare freeride, al posto dei soliti occhiali da sole, va bene anche una mascherina da sci? (al posto di quelle specifiche)?
    grazie in anticipo
    ciaooo
    Ciao Beppe! Come va? Ho visto ora il messaggio che mi avevi inviato sul forum.
    La funivia è ancora chiusa e nessuno sà quando riapre.. spreriamo a gennaio.
    Quando riapre ti mando un messaggio.
    Ciao!
    Grazie mille!!
    io sto valutando di comperarla perchè mi voglio iscrivere nella scout per fare qualche gara assieme a mio fratello e quando sono andato a parlare mi hanno fatto vedere una moab nuova che hanno lì che vendono a 1600 euro perchè non ne producono più ed è l'ultima rimasta.
    In più magari c'è lo sconto del team quindi volevo informazioni anche se non c'è in giro molta gente k ce l'ha..xD
    Magari un giorno dell'anno prossimo ci becchiamo al Tamaro per una bella raidata!!!..xD
    Ciao!
    Ciao sono un ragazzino che abita dalle parti di como e ho visto nella discussione del Tamaro che tu possiedi una Da Bomb Moab.
    Io l'anno prossimo volevo comperarla al negozio della scout però non so bene come funge.Te come ti sei trovato??
    Ciao!
    Ci vediamo presto di nuovo in giro per monti.. fammi poi sapere cosa fai il prox weekend - se fai, visto che parlavi di un giovedì - così magari riusciamo a girare insieme..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...