• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHT
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao!
    non credo di averla registrata, e non saprei dove cercarla... però anni fa avevo riprovato ed avevo trovato tutto chiuso dalla vegetazione
    Ciao Flavio
    Mi dispiace x il furto della bimba,
    nel caso malaugurato non la ritrovassi ho un telaio ktm caliber 38 (ha giunto horst come la moab)che avevo comperato da Luciano ma x me e' piccolino,ci ho fatto qlc discesa ma stavo sempre a grattarmi le chiappe sulla ruota post. x non ribaltarmi,ora lo voglio vendere a prezzo stracciato(x te super sconto);volendo ho anche un paio di ammortizzatori decenti,il movimento centrale con guarnitaura e guidacatena,il reggisella,la serie sterzo,i pedali,manettini ,manubrio e molti altri pezzi x costruire una bici.
    Fammi sapere se ti interessa
    Ciao
    Roberto
    ciao, flavio

    hai ricevuto il mio messaggio ?
    Ho effettuato il pagamento di 350 euro per la marzocchi....

    Grazie
    Daniele cell. 3382963447
    ciaoSHT vedo che sei in linea x cui t scrivo anche qui...il pagamento x le gomme??? poi io parto x le vacanze oggi pomeriggio...come c accordiamo???
    Flaviooooooooooooooooooooooo....tornaaaaaaaaaaaaa....sta casa aspetta a teeeeeeeeeeeeeeeeeeee......... :smile:
    Aho...a parte scherzi...vedi di rimetterti in riga e di tornare a pedalare che qui la mancanza delle tue mattate inizia a farsi sentire ehhhhh :arrabbiat:
    Vuoi entrare a far parte del nostro gruppo sociale? "Amici dei 4 Bikers" LoL
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...