• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommimille
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Tommy, ho inserito le foto della mia bici nel foto-album, mi voti? dai, vediamo se diventa bici della settimana...
    Grazie e buone raidate!
    Paolo
    Ciao ero interessato a sapere il tuo giudizio sulle maxxis HR e Minion 1PLY... ci stavo facendo un pensiero per la mia bici da trail/AM.... che mi dici?
    o tommi, nn te se vede più al monte.....ma..da quel poco che ho letto.....vai a sempre in giro........ci hai abbandonato????
    Spero di rivederci qualche giorno a primavera sul Conero. Un saluto e ....viva il sole!!
    Un saluto dalla toscana !!! come va sul Conero? qui maremma maiala non è possibile uscire dall''acqua che viene giù......
    Io domani sto con la family!!! può darsi giretto freeride primo pom.giù per le Tre Grazie!!
    Tom... lasciami x MP il tuo numero di cell. che appena arrivo domani al Conero se ci sei ci si va a bere una birrozza...
    ciao tommi...............col senno del poi..come ti trovi con la verdona??
    scusa il ritardo......io ho messo semplicemente un "cuscinetto" di neoprene spesso al quale fecendo due buchetti con le forbici ho fatto passare una fascetta nera resistente intorno al link cosi che nn si muove di li poi quando ci vediamo ti faccio vedere...ciao
    Vorrei vedere se non mi fai un fischio se passi da qui!!! Viva il Conero grande monte che spezza la monotonia di una costa troppo uguale .
    Grazie per i bei sentieri che mi avete fatto fare !!! Giovedì da solo ho fatto il solito giro ma ho scazzato quello che dalla cima scende e porta alla fonte dell'Olio ,almeno ne ho scoperto un'altro.... Alla prossima volta !!!! Vi aspetto per un giro con la bici da qualche parte della Toscana ... Un saluto Luciano
    costano 3,90 per ogni tubo,bike planet sto a s.biagio di osimo se vuoi di do il n° ti tel
    chiamami oggi pm
    Domani sul monte sarà un macello!
    se vai fatti un giro tranquillo
    anch'io ho recuperato i freni e sono operativo, anche se mi mancano ancora 3 cose per finire il restauro...non immagini neanche.. :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...