• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziocrazy
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao e scusa il disturbo, sono un biker toscano. Salvo imprevisti dovrei arrivare, per vacanza, in quel di Palma Di Montechiaro la seconda quindicina di Luglio. Non so se portare la mtb con me, poichè sai, da solo e non conoscendo i posti, il divertimento è quello che è. Mi chiedevo se per caso, Tu o qualcuno di Voi, in quel periodo siete da quelle parti e quindi, casomai, ci potevamo trovare per un'escursione insieme. Ovviamente contraccambiando l'ospitalità qualora veniste dalle mie parti. Grazie ed a presto!
    Ciao sono nuovo del forum mi chiamo Michele,ti disturbo perchè non ho ben capito se si farà un raduno e dove..
    capito... mi spiace, mi sarebbe piaciuto stringerti la mano ;-) alla prox ciaoooooo
    purtroppo si è guastato il furgone con il quale ci spostiamo ed il meccanico ce lo consegnerà la prossima settimana, può darsi che qualcuno di noi deciderà egualmente di venire, domani si deciderà il da farsi... Ciao!
    ciao Zio, tempo fa dicevi ke la prossima domenica(21 nov) avreste partecipato ad un raduno dalle mie parti..
    è confermato?
    :celopiùg:
    Ciao Ziocrazy, grazie per il tuo apprezzamento sulle info relative a Garmin_xt :celopiùg:
    Come stiamo Zio, tutto ok? Che dice il ginocchio è ancora attaccato?? :rosik::rosik:

    Un saluto a tutti a tuo figlio, tuo nipote e tuo fratello :hahaha::hahaha::hahaha:

    La prossima volta che veniamo vogliamo gli adesivi SSST :smile::smile::smile::smile:

    Ciao a presto :celopiùg:
    Zio, qualche tuo fratello ha una foto mia mentre sto saltando dalla passerella. La vogliooooooooooooooo!!!!!!!
    perche' non vieni il giorno prima? sei mio ospite e saliamo e scendiamo come ci pare e piace.
    caro massimo se vorrai farlo ne sarò molto contento, vedremo poi come fare per la sistemazione in albergo, ma in ogni caso se non dovessereo esserci posti ci stringeremo un po'..

    Grazie per gli augur, cari saluti!
    Ciao Franco, in bocca al lupo per la fantastica manifestazione, anche quest'anno non potrò esserci poichè sono bloccato a lavoro ma se per caso dovessi liberarmi per il fine settimana 23 e 24 c'è la possibilità di aggregarsi solo per 2 giorni appunto?; se questo non crea scompiglio nella organizzazione ovviamente!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...