• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michael_89
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Qualche volta ci si puo sentire x una raidata!!!!!

    Ciao!!!
    ciao! io non ho le sam pilgrim signature ma ancora le ns marty signature (quelle dell'anno scorso)... comunque di solito quando lavoro in negozio e abbiamo delle manopole che fanno così le tiriamo fuori (usa dell'alcol che vengono via come niente) le asciughiamo e puliamo bene e poi facciamo un giro o due di nastro adesivo sul manubrio per aumentare lo spessore e le rimettiamo... così non dovrebbero più scivolare... prima di iniziare a fare giri di nastro adesivo prova a rimetterle su pulite...
    anche al parco di monza!!!!avevamo fatto un saltone dopo una discesa interna al parco....ovviamente lo hanno rimosso i maledetti...
    in genere giro o a Bobbio per comodità o a Bisuskio...poi quando ho tempo scendo nel litorale ligure(es diano marina,finale),adesso fra due settimane sperimento un nuovo bike park in Val di Fiemme....speriamo,visto che sono in zona lì in vacanza....
    Thanks per la valutazione positiva...
    Bellissima la sella nella immagine sopra...


    Marco1971.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...