• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roy batty
Punteggio reazioni
-43

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Di niente, in quella situazione era il minimo potessi fare... e poi ha pure il coraggio di parlare di aggressione al limite dello stalking, ma per favore!

    AUGURI!
    puoi cortesemente dirmi qualcosa sulla pedalabilita' della slayer?????ho trovato un telaio sul forum e sarei molto interessato.
    Roy..ma il mio feedback!!??

    lo devo andare a chiedere a Lourdes? :-)
    Grazie !
    (scusa eh, nn voglio essere polemico ma la correttezza và insieme all'educazione!)
    Ciao Roy, potresti dirmi se hai inviato busta con clips per lo zaino?
    Ricordati anche di fillare il feedback.
    Grazie
    Cristiano ( ricordo che , nemmeno il cognome è pervenuto..) attendo fino a Venerdì corrente settiamana.Se nn avrò ricevuto lo zaino pagato, apro un contenzioso/verbale con la Polizia Postale e apro un thread nell'angolo della verità contro il tuo comportamento illecito.

    Mi dispiace.

    Ciao

    Emanuele
    Cristiano!!
    Qui nn è arrivato niente!Mi spieghi, perchè mi piacerebbe capire.

    Grazie

    Emanuele
    ..ad oggi nn è ancora arrivato niente..ma che corriere hai usato ?
    Ciao.
    Va bene questa sera. Fammi sapere l'ora, diciamo che per le 19 o le 20 andrebbe benissimo.
    E già che ci sei: decidi una data per settimana prossima, così io ti rido le ruote, tu mi ridai i soldi e la facciamo finita che son passate più di 2 settimane e son francamente stufo di stare in sospeso.
    Cristiano, ti pregherei di rispondermi al messaggio, è passata più di una settimana ormai.
    Ciao Cristiano, hai letto per caso l'MP che ti ho mandato?Ciao Luca
    ma ci sei?..avevo mandato un MP per la inserzione!!
    Grazie
    che fine hai fatto??? devi restituirmi delle cose, fatti vivo grazie!
    Grande Cristiano!!!!! Sei il mio mito! Stavo a vedere chi è Roy Batty!!!! Tuttomtb forever!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...