• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Scusa 6 di SVIA Citeriore vai in MTB e NON TI CONOSCO????? mooolto strano .. Ben venuto a bordo.... io abitavo vicinino Scafa ;-)
    Ti Ringrazio, li prendero sicuramente i CB 5050XX mi hanno deluso si smontano. Grazie mille
    Ciao! TIOGA è un marchio molto conosciuto, che fa sia pedali che selle (vedi TIOGA spider, una delle più leggeri) ed anche copertoni. I pedali sono estremamente affidabili, ed a più di un anno di utilizzo intensivo non hanno preso alcun gioco. Magari ti servirà un pò ad abituarti alla piataforma più ridotta (praticamente la metà dei CB 5050), ma ti garantisco che se montati con i pin apuntiti, sono praticamente come SPD... il piede non si muove mai. Il mio utilizzo è esatamente quello tuo (AM spinto, ed anche FR discesa). Unica cosa non ti so dire come si comportano sui salti grandi, in quanto non ne sono capace di farli. Forse per salti da 2-3m non sono addatti per via dell'asse abbastanza sottile. Io peso 70-72kg in ordine di marcia. Il peso reale è 286gr il paio, cioè la metà dei CB.
    Qui, c'è la recensione mia su questi pedali: http://review.mtb-forum.it/showproduct.php/product/784/sort/2/cat/40/page/1
    Spero di essere stato utile. Ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...