• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


surfernicola
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ti ho appena fatto la ricarica di €12.
    Puoi spedire a :
    Bozzoni Piero
    Via Cerchia 105/a
    47121 - Forli (FC)
    Grazie mille.
    Saluti.
    Piero
    Infatti do tempo fino a domani... poi... CLICK due volte su un pulsantino da mod e via...
    Ma ti rendi conto che le persone che stanno pubblicizzando i noleggi sono i titolari? Dovrei chiudere quel topic ed eliminarlo segnalando tutte le persone.... credo sia più costruttivo invitarli a riflettere con un messaggio pubblico.
    Ciao, scusami ma a volte connettendomi dal cell, dá i numeri e mi perdo pezzi e/o mp.. Appena torno a casa provvedo!
    ciao,ho letto che ti serve una molla...se vuoi tengo una 450 da 222 mm di interasse se ti interessa.....ciao!mandami un mp
    No,dopo che nel 2006 sono stato a whistler e dintorni ho iniziato a costruire delle cose medio piccole alla portata di tutti.Con il tempo e l'esperienza tutto si è alzato e allungato, e da un paio di mesi in qua ho iniziato una variante con questa linea nuova che sta crescendo man mano.Più avanti,quando il terreno sarà migliore vieni a trovarci,il divertimento è assicurato.Ciao
    ciao senti guardo, ma volevo cercare di vendere tutto insieme, se vedo che non mi riesce te le do volentieri sempre che tu le voglia sempre. grazie e ciao il surf piace anche a me ma non l ho mai provato
    ho notato che sul forum ci sono molti riders a cui piace anke il surf come me... credo che mtb e surf siano i 2 sport più spettacolari e faticosi che conosca...
    ciao ago
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...