• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marck
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Marck, sono Muto2, Enrico. Appena tornato dal bel giro che abbiamo fatto insieme al lago della lavagnina, ti scrivo per farti leggere il mio nuovo racconto.
    Esso si intitola "11 giugno 1889". Lo troverai sul mio profilo, clicca su "statistiche", poi "discussioni iniziate da Muto2", ed infine sul racconto.
    Spero ti piaccia.
    Un saluto, Enrico
    Ciao,siamo poi andati in quel di Valmanera(Asti),tuttonei boschi,divertente con qualche insidia tecnica..da ripetere::::rimettiti al più presto.
    Ciao Marck,domenica mattina andrò a girare sul percorso della gara di Lu,se vuoi venire,ci troviamo da me alle 8.00,carichiamo le bici e andiamo fino a lu,regione Borghina...non ricordo se avevi gia fatto quel giro..16/18 km,impegnativo,ma con possiblità di accorciare in base alle nostre forze fisiche.anch'io non pedalo più dal giro del guru.
    ciao,MarckVolevo comunicarti che è in programma una uscita in quel di Pecetto domenica 18 luglio...un giro semi soft perchè viene una probabile new entry...il giro verrà costruito testando le qualità tecnico-fisico del nuovo biker...:nunsacci:Al momento so che ha una front Merida 100 mm che fa percorsi su strade bianche di circa 30km,salita poca perchè dove abita è pressochè pianura,per cui non sò come si comporta anche in discesa...quindi è d'obbligo la regola numero 1...e non dobbiamo :soffriba:sennò poi si terrorizza e appende la bici al chiodo...per orari e ritrovo ci sentiamo:tlfono: più in là e buona :i-want-t:!!99% ci sarà anche Muto2,proverò a sentire anche Enrico...:}}}:
    Marck, dimenticavo, ti ricordi che domenica ti parlavo di un mio racconto postato sul forum? Ebbene se vuoi leggerlo, vai su "forum" scorri gli argomenti fino ad arrivare a "altri temi", poi "emozioni". Il mio racconto si intitola "incontri ravvicinati", se ti piace lascia un commento. Ciao
    ciao marck,ho inserito l'album dell'ultima gita,tutte le foto te le invio a breve!!!l'indirizzo è nome.cognome oppure l'inverso?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...