• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FRANCK-MELLOW
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • si si, io la butto sempre sull'ironia perchè in fondo stiamo parlando di biciclette e non di filosofia. Il tipo che ha cominciato il 3d credo che si fosse reso conto di aver posto un quesito, diciamo così, un pò sciocco e poi ha cercato di arrampicarsi sui vetri per autogiustificarsi.
    a si?...non l'avevo visto, comunque meno male. Io ancora non ho capito se il tipo ci è o ci fa.
    ihihih...(io in quella discussione non ci metto più becco...mi ha scassato i maroni!) :celopiùg:
    Bene,mi fa particolarmente piacere! Il titolo della tua tesi mi fa pensare al mio problema: domani vado a farmi fare una seduta di laser per trattare i neo vasi dovuti ad una trombosi venosa dell'occhio sin.-i colleghi savonesi,che avevano capito poco del problema,mi avevano proposto proprio un'iniezione(o una serie di iniezioni) di vastina!
    Vista la tesi,presumo tu sia orientato a fare l'oculista. C'è un collega oculista forumendolo,che è Anthony. Fammi sapere quando ti laurei,mi raccomando!
    Alla prossima
    Giampaolo
    A
    Grazie mille!!! A buon rendere!
    benissimo... allora aspetto tue notizie per organizzare un giretto in zona e/o a Carloforte ;-)
    mi spiace x il tuo problemino di salute, mi auguro di vederti presto nella forma migliore.. (e sulla bici, naturalmente..)

    a presto, ciao Flavio_
    La valutazione era più che meritata...
    quel tipo nn mi sembra troppo normale:nunsacci:

    le foto bene o male sono quasi tutte scattate sull'isola di Sant'Antioco, e qualcuna scattata nei vari raid che ogni tanto faccio in giro quà e là..

    magari, se ti faccia piacere, prima o poi ci becchiamo per un giro insieme ok...
    a presto, ciao Flavio
    E' giusto riconoscere e ringraziare chi da un contributo, altrimenti la reputazione a cosa serve?! :-)
    Ho capito comunque il movimento, una volta all'allenamento abbiamo provato a fare pallanuoto ed è veramente faticoso, proverò a vedere se riesco a farcela! :-)
    ho avuto anche io gli stessi tuoi problemi con le schede del cell e la ricezione. In più son riuscito anche a incasinare il portatile (ho fatto un aggiornamento di Vista e non si è più riacceso) per cui non ho potuto neanche usare più internet. Pazienza, sarà per la prossima. Può darsi comunque cjhe si organizzi qualcosa per fine settembre/primi di ottobre. Tieniti informato, ciao
    ma eri t l'altro ieri tra Geniò e Lucaise? Ho incrociato un biker troppo serio ma io stavo ormai rientrando. Ho cercato di contattarti per cell ma non ci riesco; magari non hai connessione e quindi non vedi nemmeno questo, altrimenti fammi un fischio e così finalmente facciamo un bel giro nell'isola. ciao
    :rosik: stai scherzando, vero??? E' il mio preferito...ti invidio da morire!!!:rosik:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...