• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteocm
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao matteocm, sto cercando un biomeccanico in provincia di BG ma sono piuttosto a corto di $$$ questo periodo , ho letto che eri disponibile a regolare la mtb di un altro utente e potresti darmi una mano ? oppure conosci qualcuno che possa darmi una mano senza spendere troppo in provincia di BG? grazie ciao
    caro matteo...ti ho scvritto anche in yahoo....
    vedo che sei diventato papà da poco, quindi, complimenti, gli impegni non mancheranno.
    Ad ogni modo, se avessi già pagata una cosa, credo che se fossi nei miei panni, saresti un po' in ansia pure tu.....
    Attendo info, ti ringrazio, ciao
    complimenti al papà ..... e naturalmente anche alla mamma:prost:
    e un saluto al nuovo arrivato Michele:-x
    ciao, hai spedito il collarino??
    io non ho ancora ricevuto niente...
    come l'hai spedito?? quando??
    grazie
    Giulio
    ciao scusa l'intrusione, sto pensando di sostituire il mio telaio FRW in aluminio con un Alma Carbon 2009. Com'è come telaio?
    Il mio rivenditore di fiducia non tiene più Orbea da quest'anno perchè ha avuto problemi con un paio di agonisti che montavano quel telaio, possibile? tu mai avuto problemi?
    ciao quanto vuoi della float???non conosco molto le fox per via della loro filosofia sulle garanzie,cioè nulle quanto chiedi???comunque si puo montare su qualche bici nuova tipo santa nomad 2008|09 la mia cioè cannondale moto e poi boo comunque su qualche modello 2009...ciao stefano genova
    ciao, stavo gurdando una tua discussione sull'orbea. Sarei interessato all'acquisto del telaio della OCCAM, guardando sempre la vostra discussione ho visto che hai trovato un venditore a Taiwan, nel caso potresti passarmi il link. Ti disturbo ancora per una curiosità, un mio amico ha una merida full in carbonio, usata pocchissime volte, durante il trasposto ha rotto il carro posteriore. Mi ha detto che se voglio il triangolo me lo regalava, io sono perfettamente ignorante sulla cosa, è possibile montare um'altro carro e nel caso su che costo si aggira. Grazie Andrea
    ciao Matteo
    mi sono innamorato anche io della orbea alma carbon
    potresti per favore parlarmene un po o magari condividere con me qualche info , tipo se ti abbia mai dato problemi o se ne hai mai sentito in giro.
    Io credo che sia una belle biga ma arrivo da un alluminio scandio ed ho paura del passaggio alcarbonio ti sarei veramente grato se mi rispondessi.
    grazie e buone pedalate
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...