• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rango1957
Punteggio reazioni
9

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao roberto avrei alcuni aggiornamenti da darvi magari ci possiamo sentire per telefono....
    Il mio numero è 3313664578
    Ciao buona giornata....
    Ciao, abbiamo pianificato le tappe in linea di massima. Scendiamo il 29 aprile e torniamo a Bologna il 9 maggio. Partiremo da Cefalù per arrivare a Taormina da cui faremo un trasferimento in aeroporto a Catania.
    Ma sei sicuro che ora il Rifugio del Parco è aperto? Ci pare di avere capito che attualmente è chiuso e stanno facendo il bando per la nuova gestione. Riusciresti ad avere qualche informazione? Magari riuscissi a fare qualche tratto con noi, ci farebbe molto piacere.
    Le tappe dovrebbero essere:
    Cefalù - Gratteri
    Gratteri - Rif. Marini
    Rif. Marini - Mistretta
    Mistretta - Cesarò (se il rif. del parco è chiuso)
    Cesarò - Randazzo
    Randazzo - Rif. Sapienza
    Rif. Sapienza - Linguaglossa
    Linguaglossa - Giardini Naxos
    Giardini Naxos - Catania
    Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando il piano dettagliato delle tappe e le tracce gpx. Grazie mille. Ciao, Robby
    Ciao, si la zona di nebrodi la conosco abbastanza bene, ho effettuato vari tour negli anni passati e tra l'altro abito pure vicino. Avete già pianificato se partire da taormina o dalla parte del palermitano?
    La dorsale dei nebrodi la si puo' spezzare nei pressi di portella miraglia, quasi vicino al rifugio miraglia c'è il rifugio del parco dove mi appoggio di solito, chiaramente in base al senso di marcia cambiano anche i dislivelli. In programma avevo di organizzare un tour sui nebrodi e uno sui peloritani, voi quando dovreste scendere?
    Porca vacca! Per fortuna che ora va meglio. Visto che ormai sei pronto per ricominciare a pedalare, ci rivedremo presto sui sentieri della Romagna. Ciaooooooooooo. Robby
    alla fine il danno maggiore è stata la rottura o incrinatura di una costola a livello del petto. pensa che il dolore è cominciato solo dopo 3 giorni da quando mi ero fatto male. ora va meglio spero sabato di poter uscire in bici. le cadute sono così appena cadi sembra che non ti sei fatto niente poi arrivano tutti gli acciacchi e si fa presto a stare un mese senza andare in bike. Spero di rivederci presto in bike assieme ciao Stefano
    Ciao, che sorpresa incontrarci là in cima, lontano dalla nostra amata Romagna.
    A presto...
    Ciao
    Alessandro
    Ciao Robby alla fine non ho trovato il bivio che dicevo e siamo scesi da s.anna...per poi risalire in cima e fare anche in mimose ....però la discesa che parte dal capenardo proprio a sx di dove xi siamotrovat è molto bella ..
    La prima parte un pò sporca e viscida , ma poi arrivati ad uno spiazzo piano si risale leggemente seguendo la traccia che entra nel bosco ...poi comincia a scendere ed è veramente carino...
    Grazie mille. Mi prendo dietro il tuo numero di cell. In caso di seria necessità ti contatterò. Domani Capenardo e S. Anna ci aspettano......Ciao, Robby
    i sentieri di Sestri sono tutti fattibili. Bagnati, ma fattibilissimi. Buon divertimento!
    Ciao si la cosa non è male la pike è ottima funziona davvero bene, la ruota l ho fatta assemblare 60€cerchio 60€raggi e montaggio il mozzo lo avevo già... Mora chè troppo fango rimetto la 26 con una bella gomma ignorante...
    il 34 o monte Giuvigiana l'ho fatto questo inverno e proprio facendo questo che vidi il 32 e mi incuriosì di andare a provarlo a fare. Ti dico subito che rispetto al 32 non c'è confronto: infatti mentre la prima parte è carina con un po di crinale romagna style poi va nel bosco e anche qui non sarebbe malaccio anche se un po sporco e wild ma con sassi smossi e abbastanza tecnico, ma la cosa brutta è che dopo va a finire su un castagneto e perde quasi 200 mt di dislivello su stradone insignificante.
    Passo Buole - Zugna (Marco-Passo Buole-Zugna-santiero 115-Marco)
    ...al primo post trovi la descrizione e in fondo un collegamento per scaricare una cartina....se ti serve dell'altro....buon divertimento....
    Grazie Samuele: perfetto!
    Se arriva a giorni, mandami pure tutto montato.
    Fammi sapere quando riesci a spedire a spedire il pacco. A presto, Roberto
    Ciao,il mio biciclettaio ha trovato il copri cuscinetto gli dovrebbe arrivare a giorni,aspetto e ti mando tutto insieme,così te lo faccio montare,ho vuoi che ti mandi i cerchi?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...