• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao roberto , tutto bene il ginocchio ? alla fine sono stato a casa la settimana scorsa e mi sono fatto 4 giorni a les2alpes ... na FIGATA !!!
    per questo we non so se vengo su , penso di passarlo con la morosa in giro da qualche parte... per il prox ci aggiorniamo così tiriamo una mazzata insieme !
    ciaoooo
    p.s : peccato che il video in certi punti sia buio
    dai dai ! allora il ginocchio va alla grande ! intanto ti auguro buone ferie a te alla tua morosa e alla tua bimba(non mi ricordo il nome) poi ci vediamo quando torni !
    io sono a casa solo la settimana dal 18 al 25 e vorrei farmi 3-4 giorni a lesgetz (non so come si scrive ) o pila , adesso vedo anche che intenzioni ha la mia morosa .....
    ci aggiorniamo + avanti
    ciao ...... ROBBBBBERTO !!
    ciao, allora .... ? come stai ? sei pronto per tornare in sella? io ho la furios dal meccanico per colpa del perno ... spero per la prox settimana di risolvere il problema ... al massimo giro con la rigida
    ciao BELLA VITA !!!!
    Allora come sei messo?.....stai in piedi o hai dovuto mettere i pattini alle ginocchia?..:))...scherzo!!.....tutto bene grande Robb!!...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno