• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pier88
Punteggio reazioni
16

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • figurati......ti lascio il mio cell sempre che non te l'abbia gia dato,ma siccome sono rincojonita,te lo do un'altra volta.
    tranquillo,quello è semplice,anche se l'ultima volta che ho fatto la ricognizione tre sono crolati a metà giro ahahahahahahahahhaahah infatti abbiamo ridotto il dlv
    mhhhhhhhhh non lo capisco,io ho la traccia e cosi non riesco a capire bene il giro,ma se mandi questo mp a pippixe sicuramente potrà esserti di aiuto.
    come posso aiutarti?ti ho inviato la traccia ma non so se va bene,fammi sapere
    ciao Pier,ho messo le tracce a disposizione,se mi lasci l'email ti invio tutto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...