• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


U
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, per affittare le bici mi posso riferire a te? mi puoi dire i prezzi per una giornata?
    grazie
    Tranquillo Umbe !!!!!! Pubblicita' sara' fatta !!!! Mi raccomando xro' , quest'anno voglio la maglietta anke io !!!!!!!!!!!
    Ciao Umb, in questo periodo sono in Sudamerica per lavoro. Dovrei tornare verso metà Giugno. I volantini tu dalli a Marco Bologna che la prima volta che scendo in Liguria passo da lui e li porto a Torino per distribuirli ad un paio di negozi. Per il video o le foto mettiti d'accordo con lui, se potrò verrò anche io per le foto ma è un periodo che sono molto preso e non posso assicurartelo. Al telefonino italiano non rispondo per evidenti questioni economiche :-) al max sentiamoci qui.... ciao
    mi hanno rifatto il ginocchio,protesi completa adesso sono bionico e dovrei andare di più.dai pure il mio numero ad andrea che ne possiamo parlare.apertura i primi di giugno,e qualche pista nuova ci sentiamo umbe
    Umbe!!!Ma che ti hanno fatto?Per giugno devi essere di nuovo attivo al 100% altrimenti come si fa a girare Frabosa senza di te?;)
    Tra l'altro quest'anno sono in squadra con Andrea Bruno e parlandoli di Frabosa mi ha detto che li farebbe piacere parlarvi per potervi dare una mano e vedere se c'è la possibilità di fare qualcosa insieme..io magari gli do il tuo numero poi si vedrà..che ne dici?
    PS Bella l'ancillotti..io vendo la mia perchè mi fa venire mal di schiena altrimentei non me ne sepererei mai.
    Buona guarigione!
    Ci sentiamo prossimamente
    ciao unberto... volevo sapere se hai le foto e il video della gara di frabosa...
    mi farebbe molto piacere averle...
    ciao e grazie in anticipo.. ah fammi un fischio per andare a sistemare i sentieri
    ah guarda vai tranquillo mi spiace ma causa una frattura al polso di circa 10ore fa per un po' niebte bici!!!ti avrei scritto domani!!!ciao ciao
    minchia fantastico....guarda appena ricevo piena conferma dal mio acquirente ti chiamo...spero di farlo in giornata!!ciaograzie ancora
    ok perfetto allora per prali ti ringrazio ma non riesco a salire, il mio acquirente sembra più che ben intenzionato quindi se tu mi garantisci che mi riservi la bici ci possiamo sentire qunado rientri dalle ferie!!!che ne dici ti può andare bene???
    ciao umberto io aspetto solo che mio diano i conferma di prendere la mia biga e una volta che ho i dindi sono pronto!!ti chiamo il prima pox grazie mille ciao!!
    no no tranquillo vendila pure io potrò prendere una bici da dh tra un mese penso troverò un'altra offerta ciao grazie lo stesso comunque..riccardo
    ciao riki,se sei veramente convinto a prenderla chiamami cosi la levo dal mercatino.ho qualche richiesta quindi se non sei sicuro dimmelo cosi io vado avanti con gli altri.io parto per le ferie domenica e torno il 3 di marzo perciò non è un problema aspettare. attendo tua risposta ciao umberto
    ciao volevo dirti che per il momento non posso prenderla perchè siccome ho speso un po di soldi sulla mtb sono rimasto a 600 euro..comunque tra poco è il mio compleanno e quindi tramite quello e altro riesco ad arrivare ai 1000 in non molto tempo..verso inizio luglio potrei già prenderla
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...